Suggeriti dagli utenti:
Misto Mare Per 2
, Pollo Alla Piastra
, Coktail Di Gamberi
, Spaghetti Allo Scoglio
, Pane
Dicono di noi:
Inizia con un’insalata deliziosa, da cui più o meno verso la fine salta fuori un insetto: chiamo il cameriere,che biascicando qualcosa porta via il piatto: mi aspettavo le scuse da parte dello “chef”,scuse non pervenute. Lascio perdere e vado oltre: arriva la frittura da mezzo metro, fredda e molliccia, e con un pezzo di carta che fa capolino tra gli anelli di totano: chiamo la cameriera, che visibilmente seccata porta via il tagliere, per tornare dopo un quarto d’ora con una nuova frittura,stavolta calda. Mia figlia ha chiesto un menu baby che comprendeva penne al pomodoro e patatine: le penne sono arrivate,le patatine no. Interpellata da mia moglie,la cameriera ha detto che le avrebbe portate immediatamente,ma stavamo andando via e mangiarle fredde non è il massimo della vita,mi aspettavo comunque si trovarle in cassa dentro ad una vaschetta,o al limite un ritocco sul conto(ma quando?)
Il conto? Decisamente alto, considerando il tutto(insetto,carta nella frittura e patatine non portate al tavolo ma pagate come se lo siano state).
È il caso di investire maggiormente sulla formazione del personale.per quanto mi riguarda, quella di stasera è stata l’ultima, mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto