Dicono di noi:
Mi sono presentato in questo locale da solo e mi è stata proposta la terrazza, con tre tavoli, molto carina, intima e con una vista lago tra le più belle a Limone.
Il menù spazia dal tradizionale, al turistico, al ricercato. Comprensibile vista la ampia gamma di clientela a disposizione.
Ho preso la carbonara di Tinca, ottima idea quella di rivisitare un piatto tra i più famosi del mondo, con la tinca affumicata che lo alleggeriva e lo rendeva gradevole.
Come secondo, un misto di pescato del giorno grigliato, tra cui il gambero killer della Luisiana, accattivante. Non al livello del viola di Santa o del rosso di Mazara ovviamente, ma una grande idea. Ottima anche l'idea del limone essiccato, che rende il tutto molto meno invadente e ovviamente non cuoce il pesce, come può fare il limone spremuto.
Olio di loro produzione, delicato e mai troppo pungente, anche lui gradevole.
Ho bevuto un Lugana creete 2020, molto profumato ma allo stesso tempo ancora acidino, tra un annetto sarà prontissimo, come consigliato da Luca, che si è rivelato gentile, disponibile e appassionato.
La mis en place è piuttosto curata.
Se devo trovare l'unica piccola pecca è il grissino in busta stile pizzeria anni 90, per gusto personale questo posto non li merita, quindi o da evitare almeno nella terrazza oppure farli di produzione della casa, cosa non impossibile.
Nel complesso esperienza ottima, tornerò certamente.
Per location e menù è certamente uno dei migliori posti della zona, ma non sono io a scoprirlo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto