Dicono di noi:
Il 10-7-18 siamo stati in questo ristorante per cena, non abbiamo avuto tempo di fare la ns recenzione prima, ma ci pare utile pubblicare la ns esperienza ugualmente.
Innanzi tutto non comprendiamo le recenzioni positive che erano presenti su trip prima della ns prenotazione e che ci hanno fatto optare per questa struttura, in quanto siamo consapevoli che delle serate storte possono capitare ai ristoranti, ma in questo caso veramente pare che in cucina ci fossero dei neofiti al posto di cuochi.
La struttura e situata in bella zona immersa nel verde con ampi spazi.
Purtroppo l’area esterna al locale denota un abbandono; l’interno del locale che sarebbe anche bello, presenta scarsa pulizia con pure ragnatele.
Il menù pubblicato su Groupon completamente cambiato.
A cena eravamo gli unici (due ps), la cosa che ci ha subito colpito, è che al ns arrivo abbiamo trovato già sul ns tavolo gli antipasti: Zucchine “saltate”, (a ns pare acide), olive taggiasche (stanche), cipolle agrodolce (mangiabili), intalata russa (mangiabile), poi ci hanno portato i salumi (mangiabili). Primo: trofie al pesto (salatissime). Secondo: grigliata costituita da petto di pollo (soletta immangiabile), coscia di pollo, 2 tipi di salamelle, wurstel, 2 costine a ps di maiale (la grigliata sembrava vecchia, come se fosse stata cucinata molto tempo prima e riscaldata). Dolce: torta al limone (buona, si trattava di prodotto industriale). Vino rosso: normale. Acqua. Caffè: normale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto