Suggeriti dagli utenti:
Vitello Tonnato
, Semifreddo with Nuts and Honey
, Soufflé of Parmesan and Truffle
, December Duck Leg
, Fassona Steak with Butter &Garlic &Parsley
Dicono di noi:
Abbiamo trascorso una settimana in zona e per tre sere su sette abbiamo cenato in questo meraviglioso ristorante.
Essendo in mezzo alla stupenda campagna umbra non ci si puo,' giustamente, attendere un locale particolarmente elegante ma ciò che lo contraddistingue, ed entusiasma il cliente, è l'attenzione nella preparazione dei cibi, la passione per la cucina ed i sapori che lo Chef Alberto, personaggio vero, tutto cuore e niente fronzoli, riesce a trasmettere con i suoi piatti eccezionali.
Purtroppo in zona è conosciuto come il ristorante "degli stranieri" in quanto la moglie è inglese ed Alberto ha lavorato molti anni a Londra prima di aprire questo ristorante e relativo agriturismo e di conseguenza viene un po' snobbato dai locali che però non sanno cosa si perdono.
Non entriamo nel dettaglio dei piatti perchè tutto quello che abbiamo assaggiato in queste serate è stato squisito, consiglio però, per chi ha voglia di degustare più piatti, lo "Chef Table" o "Fantasia dello Chef" in cui Alberto da il meglio di se liberando la sua creatività proponendo almeno cinque o sei piatti di alta cucina.
I prezzi sono allineato ai ristoranti in zona, lo" Chef Table" costa un po' di più ma secondo noi merita certamente una prova.
E' giusto evidenziare anche la professionalità e la cordialità di tutto lo staff, Ely la moglie, Sofia la figlia e Giorgia.
Prenotandoci fin d'ora per ll prossimo tour in Umbria consigliamo vivamente una cena in questo ristorante.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto