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Dicono di noi:
Nelle catene di fast food, il cibo (salve rare e di solito pessime volte) è sempre lo stesso: non ci sono particolari varianti che ne differenzino il gusto. Quello che può fare la differenza è la qualità del servizio.
Purtroppo la mia esperienza non è stata piacevole in tal senso.
Ho ordinato con i totem (poco intuitivi e migliorabili a dire il vero, ma non è questo il problema) e poi ho atteso l'ordine con pazienza... l'attesa è durata abbastanza, ma il locale era pieno e quindi nulla da dire. Quando ho ritirato il vassoio, mancava un panino e le relative patatine (su un ordine di 3 panini, due patatine e unì'insalata). Ho quindi chiesto il panino mancante e mi sono rimesso in attesa...
Mi aspettavo che avendo già fatto la mia parte di coda per la prima consegna, avrebbero dato una certa priorità a ciò che mi mancava, invece continuavo a vedere ordini essere evasi, ma del mio cibo nulla...
Nel frattempo il resto della famiglia mi stava aspettando per mangiare insieme e il loro cibo si stava quindi raffreddando.. All'ennesimo ordine evaso, senza che nessuno si preoccupasse di me, ho chiesto, scocciato, al personale se ci fosse qualche possibilità di mangiare insieme alla mia famiglia e nessuna risposta è arrivata dalla ragazza al bancone, che anzi, non ha fatto nulla per nascondere quanto fosse infastidita. Per mia fortuna, ha sentito la mia lamentela un responsabile (immagino), che ha chiesto cosa stesse succedendo e una volta ascoltata la spiegazione della ragazza, ha risolto la situazione in pochi secondi, girandosi verso "la cucina" e facendomi avere subito il mio panino. Allora era possibile averlo in pochi secondi, dico io...!
Purtroppo il brillante intervento del responsabile, non può però nascondere la poca attenzione per il cliente dimostrata dagli altri impiegati prima di esso.
Anche se quello di Lissone è più vicino a casa, continuerò ad andare a quello di Varedo, dove non ho mai avuto problemi.
Aggiungo infine, che i tavoli, dopo l'utilizzo, non venivano né puliti, né tanto meno igienizzati: come abitudine "pre-covid" ogni cliente si sparecchia il proprio tavole e quello successivo arriva e lo trova nello stato in cui è (briciole, sporcizia annessi).. forse in questo periodo, sarebbe opportuna una politica diversa (come fanno altri competitor
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