Suggeriti dagli utenti:
Lasagne Alla Bolognese
, Lasagna
, Crema Catalana
, Scaloppine Al Limone Con Patate Al Forno
Dicono di noi:
Kofler Haus Di Kofler Ambrogio
Viale Martiri della Libertà, 236, 20851 Lissone MB
Ristorante
Fabiob10
917 punti
una settimana fa
Mi trovavo bene: cibo buono e prezzo ottimo. Ieri è successo un episodio che non è tollerabile per me, che ha sancito il mio abbandono per sempre e questa recensione negativa. Trovo 2 capelli lunghissimi tra le patate al forno, chiamo Dino (figlio del proprietario e gestore) che senza nemmeno chiedere scusa porta via veloce. Poco dopo arriva la cameriera di sala, Giuli, tutt'altra persona perché, oltre a scusarsi almeno 2 volte, mostra gentilezza ed attenzione al cliente, doti sconosciute a Dino evidentemente. Mi rifanno il piatto e al momento del pagamento chiedo a Dino se si potesse avere un piccolo sconto dato il disguido. Quest'ultimo non solo non prende in considerazione la richiesta, tenta anche di non fare lo scontrino, come infatti mai ho visto fare a quelli prima di me sia ieri che le altre volte. La chiedo e, prima di farlo, cerca tra alcuni scontrini già battuti sopra la cassa, evidentemente tra quelli nessuno aveva l'importo da 10€ (che comunque non avrei accettato), quindi lo batte da nuovo e me lo porge. Dice anche che il bancomat non gli funziona (non lo aggiusta mai?), Questo agevola i contanti non tracciando tutto, tanto che si può fare uno scontrino ogni 10..(forse) potenzialmente perché qualcosa bisogna pur dichiarare.. Mi avesse proposto lo sconto caffè, una banalità, insieme alle scuse, avrei apprezzato e avrei continuato ad essere un cliente, così invece mi ha perso, subisce pubblicità negativa scritta e per passaparola, e alla lunga perderà pure altre persone di questo passo, perché nulla è dovuto. Il cliente è sacro ed è anche chi ti fa stare in piedi, se lo perdi per darlo alla concorrenza vuol dire che ancora non hai capito come si fa questo lavoro. Dovrebbe prendere lezioni dalla cameriera di sala, farebbe un salto di qualità per sè e per la sua attività. Addio Dino, mi auguro che questa recensione ti faccia riflettere, imparare e di conseguenza migliorare. È sì negativa, ma se ci pensi bene potrà aiutarti se coglierai l'essenza del concetto. P.s. dai un pò più di luce all'ambiente, rendilo gradevole in termini di temperatura (troppo caldo d'estate) e migliora professionalmente e umanamente, ti assicuro che potresti anche passare da 10€ a 12€ e avresti molta più gente di ora perché l'aspetto umano vale moltissimo e quei 2€ in più la gente sarebbe disposta a pagarli, fidati.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto