Dicono di noi:
A noi ogni tanto piace un pò cambiare e provare altri cibi, per questo abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante, una cena tra amici. Da poco si è trasferito da via Grande a via Firenze; come location non è il massimo, soprattutto la sera.
L'ambiente è molto grande con diversi tavoli, alle pareti e al soffitto sono appesi cappelli messicani e altre decorazioni che ricordano il Messico.
Abbiamo ordinato come antipasto il Taco treno, mix di assaggi di sei tipi di salsine diverse con i tacos, le patatine quelle messicane. Come presentazione non è male, anche se potrebbero portare un pò più di tacos.
Abbiamo proseguito con un secondo, tutti lo stesso per evitare ore di attesa, su suggerimento della cameriera. Enchiladas roja de pollo: 2 tortillas ripiene di pollo e formaggio, salsa di pomodoro, riso e fagioli. Le porzioni erano abbastanza abbondanti, anche se il formaggio era freddo!
Come dolci abbiamo preso i tacos fritti con la nutella e crep alla nutella, buonissimi, il tutto accompagnato da sangria. A fine cena c'era l'animazione con il karaoke e poi ballo latino americano....
Il conto finale....35,00 euro a testa....accidenti un pò caro!!!!!! Valuate voi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto