Suggeriti dagli utenti:
Pappardelle Al Cinghiale
, Pasta sulle cicale
, Spaghetti allo scoglio
, Ponce Alla Livornese
, Antipasto Di Mare
Dicono di noi:
Il buon De Andrè diceva, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior e il Deserto mi ha ricordato proprio la bellissima Via Del Campo del mitico cantautore.
Una trattoria in un quartiere popolare di Livorno, un quartiere abbastanza degradato, una zona onestamente MOLTO difficile, e la cosa bella è proprio questa, che questi ragazzi sono riusciti a tirar fuori una grande attività anche in una zona come questa! Dove probabilmente nessuno avrebbe mai investito loro lo hanno fatto, e la loro forza di volontà gli ha portato la gente che meritano, il loro gusto nell'arredare il locale, nonostante il quartiere, fa diventare quella trattoria il simbolo della loro forza, della loro resilienza e della loro voglia di farcela. Tavolini e sedie carinissimi e di qualità, apparecchiature semplici ma che non lasciano niente al caso, ambiente veramente curatissimo. C'è da prendervi come esempio ragazzi...davvero!
Servizio eccezionale considerata la quantità di persone sedute ai tavoli, davvero bravi, si sono ricordati qualsiasi cosa gli abbiamo chiesto e portata in breve tempo, sempre sorridenti e simpatici nonostante le folle ai tavoli e le folle in attesa dell'asporto, davvero bravissimi e professionali.
Prezzi finalmente onesti, popolari, e si mangia pesce di buona qualità, sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo, anzi, direi eccezionale. Menù molto vasto con portate sia di terra che di mare anche se la loro specialità è il mare. Abbiamo preso due antipasti di mare di buon gusto, un pacchero polpo, olive e pomodorini con un sughetto delizioso e due fritti misti buoni, una bottiglia di bianco Banfi La Pettegola, grappa, amaro, dolce, spesa finale 25 euro a testa, onestissimi per quello che abbiamo mangiato. Grandissimi, torneremo spesso :)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto