Dicono di noi:
Sono venuta a cena con il mio ragazzo sabato sera, abbiamo prenotato e ci siamo seduti per le 20, ma per oltre mezz’ora non siamo stati considerati dal personale.
Dopo 40 minuti ci hanno portato due calici di vino (offerti dalla casa) e, dopo 10 minuti, una piccola entrée. Passati i 50 minuti di attesa, abbiamo richiesto i menù ad un addetto alla sala, che si è gentilmente scusato per l’inconveniente.
Il menù in questione di per sè è molto ridotto e un piatto dell’antipasto era terminato.
Dopo 1 ora e 10 minuti di attesa da quando ci siamo seduti, arriva l’antipasto: acciughe marinate, ma il pane non ci viene portato.
Da un cambio di piatto all’altro le posate non nono state cambiate e abbiamo dovuto chiederle nuove ogni volta.
Per quanto riguarda il secondo, un piatto di fritto misto (buono) viene appoggiato sul tavolo, lasciato lí, mentre io e il mio ragazzo eravamo sprovvisti di piatti e posate e ovviamente abbiamo dovuto richiederli.
Poiché il locale doveva chiudere alle 22, causa coprifuoco, ci è stata messa molta pressione negli ultimi 20, in cui ci siamo trovati costretti a mangiare in tutta fretta primo, secondo e dolce.
Il locale, al contrario di quanto sostenuto da un addetto al personale, non era così pieno da giustificare tale incompetenza.
Ps. Una bottiglietta di Coca Cola da 33cl costa 5€.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto