Suggeriti dagli utenti:
Filetto Di Vitello
, Antipasto Di Salumi E Formaggi Con Marmellate
, Tagliere E Gnocco Fritto
, Pasta Con Burrata E Pomodo Pachino
, Fondente Dal Cuore Morbido
Dicono di noi:
Ho pranzato con la mia famiglia l'ultima domenica di Dicembre(30) ed eravamo in 7 più la mia cucciolotta Luna.
All'arrivo al ristorante ci siamo accorti che non c'era molta Gente in quanto il parcheggio era vuoto. Infatti entrando abbiamo notato una coppia con un bambino e poi tutto vuoto..
Il personale molto gentile ci ha fatto scegliere dove volevamo accomodarci visto la ampia disponibilità di posti. Hanno provveduto a portare una ciotola di acqua per la cagnolotta e questo è stato molto apprezzato.
Menù un po scarsino con scelte quasi obbligate anche perchè un primo del menù scelto da tre persone(pasta e fagioli) era finito...Mi chiedo come possibile visto che alle 12,30 non c'era quasi nessuno e le tre persone presenti non credo abbiano finito da soli la disponibilità della cucina.Forse non avevano preparato molto in vista del cenone di fine anno il giorno successivo...
Alla fine quasi d'obbligo per gusti e costi abbiamo scelto 6 spaghetti alle vongole(un po caro ma il meno doloroso) e un risotto al salto.
Come secondi, 2 fritti misti (anche questi scarsini)da dividere e branzino per due. insalata mista per tre e due cicorie con peperoncino di contorno.
Spaghetti, dopo aver aspettato un po troppo, buoni ,al dente ma troppi gusci vuoti e poche vongole.
Il fritto misto leggero e valido mentre il branzino, buono.peccato che non hanno potuto assaggiarlo gli altri commensali..era un po scarso...
Conto un po altino, qualità nella media , attese un po lunghe da mangiare tutto il pane sul tavolo nell'attesa (vedi foto vicino al piatto dei spaghetti appena arrivato).
Da riprovare a tornarci in qualche altra circostanza e giorno diverso forse alle 12,30 del 30 dicembre non è il giorno giusto.
I camerieri da apprezzare per cortesia e disponibilità....
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto