Cucina Per vegetariani a Longobardi: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Longobardi
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Longobardi
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Longobardi

1. Degusteria Magnatum
90/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–23
Dicono di noi: Ritornare al ristorante Magnatum è sempre molto piacevole e gradevole, per l'accoglienza e per la gustosita' dei piatti raccontati magnificamente dal titolare che ti guida anche nella degustazione con semplicità, eleganza, cortesia ed una grandissima competenza. Il percorso culinario di degustazione non è mai lo stesso, varia, per molte cose, a seconda della stagione. Che dire:provare per credere. Per i vini c'è l'imbarazzo della scelta ed ognuno secondo i propri gusti. Noi abbiamo bevuto un magnifico 5 STELLE sfurzat. Consigliatissimo(nelle foto manca qualche pietanza che ci siamo dimenticati di immortalare, presi dalla frenesia di assaporarla subito).
Consigli questo ristorante?
2. La Collina
72/100 (109 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Panino
Dicono di noi: Personale assente Non sanno consigliare nulla. Mangiato malissimo,ordinato un antipasto di mare e arriva un insalata di mare in secchiello..immangiabile Pasta alle vongole con spaghettni da ospedale salatissima..sembrava più pasta aglio e olio Pizza lasciamo stare.. Non so se sul casereccio forse vanno meglio..ma x quando riguarda il pesce voto meno 0 La cucina è un altra cosa Solo il posto è bello,ma xché c è un bel panorama
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Nigrelli
63/100 (328 valutazioni) - Consigliato da 18 persone
Orario di oggi: 19–23
Suggeriti dagli utenti: Pizza margherita
Dicono di noi: Nonostante la giornata calda, a cena, in questo ristorante abbiamo sofferto il freddo. La causa: grande umidità (ci sarà forse un fiume lì intorno?!). Consiglio di cenare sotto la tettoia e non all’esterno. Il locale è semplice: parte delle sedie e dei tavoli sono di plastica, altri di “legno”. Tovagliato di carta. Personale gentile. Abbiamo preso una pepata di cozze veramente molto buona (anche se poco piccante) ed una frittura di calamari e gamberoni che ho ultimato. Speravo di poter scegliere una varietà di pesce maggiore, però. Prezzi nella media.
Consigli questo ristorante?