Dicono di noi:
Che dirvi , ho sempre preso qui la pizza, oggi però, porto a casa una pizza piena di cipolla mai chiesta, ed un altra quadrata, bruciata e senza mozzarella ,nonostante l'abbia pagata con abbondante mozzarella.
Ciò che mi porta a scrivere questo commento non è il fatto di cannare 2 pizze su 3, ma arrivato a casa, a 120 secondi dalla pizzeria , dopo averli contattati in risposta non viene attuata nessuna riparazione, mi sento solo dire "mi dispiace", ritengo che in un periodo come questo anche comprare 3 pizze possa forse essere, anche se non per tutti, comunque un eccesso da fare con più parsimonia, e visto che durante la preparazione eravamo li presenti senza nessuna fila ne coda fuori, anche visto le prenotazioni causa periodo covid, il pizzaiolo poteva stare più attento, anche perchè "live", tutto gli è stato ricordato, sua risposta "Si si con un grande sorriso".
Alla lamentela e alla risposta non risolutiva mi sono alterato, e ho alzato i toni ma non mi sono permesso di offendere nessuno, esplicando all'impiegata quale sarebbe dovuta essere visto la natura dell'errore la soluzione, ovvero "avete sbagliato, ora rimediate , abito qui dietro, mi portate la pizza come ve l'ho chiesta, e questa ve la riprendete."
L' impiegata non ha potuto fare nulla, pochi secondi dopo la chiusura della chiamata ho inoltrato le foto delle due pizze cannate al contatto whatsapp della pizzeria, il titolare che è anche il pizzaiolo ci ha detto tramite messaggio audio essere in ascolto in vivavoce, non è neanche intervenuto per scusarsi, nulla di nulla, durante la chiamata e soprattutto non ha posto alcun rimedio al suo personale errore che è moltiplicato visto il ruolo, ma ha avuto l'accortezza di rimproverarmi dicendo che sono stato maleducato e di aver offeso l'impiegata, cui in realtà non ho posto alcuna offesa e a cui tra l'altro ho detto che sapevo non fosse colpa sua, a cui ho anche chiesto di rivolgersi a chi di competenza per risolvere il problema.
Veramente indignato non tanto per le pizze ma per quello che è stato il sequel, il comportamento più che ineducato di un pizzaiolo e proprietario durante un periodo così importante nella storia.
Concludo dicendo che il tizio qua, coso ha concluso dicendomi che io sicuramente la faccio meglio di lui la pizza, volendo come dire vai a mangiare altrove, sicuramente non tornerò più.
Quando vuoi comunque ti spiego cosa vuole dire mozzarella abbondante, poca cipolla, e tante altre piccole parole in italiano, che posso spiegarti, in spagnolo, tedesco, inglese e francese.
Buonaserata ;)
La storia divertente continua, ho risposto audio che nel suo ruolo si sarebbe dovuto comportare diversamente conscio dell'errore e del fatto che non ho proprio offeso nessuno, comunque la sua risposta finale è stata che al momento era impegnato e non poteva rispondere più perchè troppe pizze da fare, praticamente è convinto di percularmi senza comprendere la magra figura in corso.
Vi tengo aggiornati
Leggo con dispiacere, che non sono il prima a publicare un commento in cui il titolare viene riportato per ciò che probabilmente è, e tanti hanno lamentato anche la mozzarella scarsa e la cipolla in eccesso, quindi forse questo tizio dovrebbe rivedere i suoi modi e le sue doti, peccato perchè la pizza di base non è male, non è il top ma l'ho sempre mangiata volentieri.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto