Suggeriti dagli utenti:
Tagliata
Dicono di noi:
Per il primo maggio ci siamo recati in questo ristorante immerso nel verde, su segnalazione di un amico che lo frequenta da diversi anni. Purtroppo però la nostra esperienza non è stata all'altezza delle aspettative.
Il nostro tavolo si trovava all'interno di un gazebo, per forza di cose date le restrizioni covid ed il tempo incerto, che secondo noi era eccessivamente affollato. Il cameriere è stato molto gentile, devo dire come sempre durante la giornata, ad acconsentire a farci accomodare in un tavolino all'ingresso, sicuramente più appartato.
Passando al pranzo, purtroppo non ci riteniamo per nulla soddisfatti: ci è stato servito un antipasto non all'altezza (con addirittura dei crackers salati ad accompagnare dei fegatini) e qualche altra pietanza di certo non memorabile.
Abbiamo poi ordinato una tagliata con rucola e grana, buona, a cui abbiamo affiancato un contorno di patate al forno che però navigavano nell'olio.
Alla richiesta di avere del vino, ci è stata portata una bottiglia già aperta di vino della casa, senza nemmeno presentare un menù. Tra l'altro avremmo volentieri speso qualcosa in più per bere meglio.
Per finire, il conto, a mio avviso, è stato un po' alto rispetto a quanto proposto.
Penso che quanto accaduto sia in parte dovuto alla giornata di festa e alla ripartenza post-covid, pertanto ci auguriamo che questo ristorante possa tornare ai livelli che ci avevano riferito ma che purtroppo, non abbiamo ritrovato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto