Dicono di noi:
Avrei messo volentieri ZERO ma non è possibile!!!
Comunque ci sediamo per fare un aperitivo, il cameriere ci chiede cosa vogliamo ed ordiniamo uno spritz io ed un cocktail di frutta mia moglie.
Visto che nel locale ci sono 4/5 persone che lavorano e nessuno seduto ai tavoli arriva subito il bere accompagnato da un piattino con 5 cose da mangiare( quadratino di pizza, triangolino di piadina, pezzetto di brioche salata con salame, crosta di focaccia di cipolle e una bruschettina con del tonno). Praticamente uno dei due non poteva assaggiare quello che mangiava l’altro! Per di più, una volta chiesto come mai la portata fosse così scarsa,il cameriere si è giustificato dicendo che non pensava che mia moglie mangiasse.” Mi avrebbe quindi guardato mangiare?” Boh!
Ma io mi chiedo, avete in gestione una location pazzesca con vista sul lago di luino lungo una passeggiata bellissima e presentate un aperitivo del genere?!?Io vi consiglio di curare il posto, ciò che offrite e magari una più accurata selezione del personale!!non dimenticatevi che anche se lavorate con gli stranieri, siete comunque in Italia!! Nonostante abbiamo fatto presente il disservizio ci hanno incluso nel totale il mezzo bicchiere di acqua frizzante di mia figlia ? imbarazzante!!!
NEMMENO SE MI PAGASSERO CI RITORNEREI!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto