Cervo in salmi con bacche di ginepro e polenta pasta alla macugnaghese: il migliore a Macugnaga

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
FILTRI

Piatti suggeriti

Lighter burger Pesce Tortelli Piatti freddi

Piatti

Zuppa Di Cipolle Strudel Cotoletta Orecchia D'elefante Polenta Con Gorgonzola Cheesecake Barlazzi Polenta E Formaggi Macugnanese Panini Su Richiesta Loro Forniscono La Lista Degli Ingredienti E Tu Dici Come Farli Hamburger E Pinsa Torta Al Pistacchio Con Crema Di Cioccolato Polenta E Salsiccia Crepes Ai Frutti Di Bosco Tagliatelle Al Ragù Di Capriolo Crespelle Tortelli Rustici Ripieni Di Capriolo Saltati In Crema Di Castagne Gnocchi Di Castagne E Speck Scaloppine Speck Fontina Polenta Pasticciata Crostatina Di Frolla Tartare Di Manzo Con Uovo Croccante Gelato Fior Di Latte Con Frutti Di Bosco Lardo Con Castagne E Miele Agnolotti Al Ragù Cotoletta Impanata Polenta Cervo E Tapulone Polenta e cervo Caffe Goloso Polentini E Formaggi Pasta Alla Macugnaghese Antipasto Torta Di Cioccolato Fondente Pizza Ai Funghi Porcini Cervo Con Polenta Birra Artigianale Torta Di Mele Con Crema Pasticcera E Panna Vino Bianco Piatto Di Affettati E Formaggio Tagliatelle Di Castagne Con Ragù Di Cervo Lonzino Affumicato Polenta E Funghi Crespellina Di Grano Saraceno Buonissima Torta Cervo In Salmì Con Bacche Di Ginepro E Polenta Pasta Alla Macugnaghese Crostata Con Marmellata Di Mirtilli Crema Di Ricotta Con Mirtilli E Panna Ottimo Vino Filetto Di Maiale Cotto A Bassa Temperatura Torta Di Mele Con Cannella E Panna Panna Cotta Polenta Con Salsiccia Pasta Con Formaggio Per Bambini Tiramisù Ai Lamponi Birra Buona Vino de la Casa Tiramisú Tagliata Rucola Grana Polenta Con Formaggi Fusi Torta Limone E Pinoli Salsiccia E Polenta Torta Pere\u0026Cioccolato Trotta Alcarpione Tagliere Salumi E Formaggi Piatto Di Salumi Misti E Formaggi Filetto Di Cervo Gelato Con Castagne Polenta E Cinghiale Doppio Hamburger Spritz E Twister Frutti Rossi Pizza Antipasto Di Salumi Tagliere Di Salumi Polenta Con Cervo Tagliere Salumi Misti Tagliatelle Al Ragù Di Cinghiale Stinco Crostata Di Mirtilli Affettato Tagliere Ghiocchi All'ortica Tagliatelle Al Ragù Di Cervo Salsiccia Funghi Macu Tris Polenta Funghi Salsiccia E Cervo Gnocchi Valdossola Torta Fatta In Casa Polenta Concia Pizzoccheri Alla Macugnaghese Gelato Verdure Grigliate Tortelli Con Farina Di Castagne Carpaccino Di Porcino Del Boschettino Tagliatelle Al Ragù Di Pesce Dolce Della Casa Digestivo Della Nonna Spritz Ravioli Di Trota Lardo Con Miele E Castagne Gelato Con Frutti Di Bosco Freschi E Panna Montata Spezzatino Di Cervo Panino Mac Dolce Paradiso Girello Di Vitello Con Salsa Tonnata Affettati E Formaggi Misti Del Posto Gnocchi All'ortica Polenta Salsiccia Polenta Concia Con Toma Caffè Flizzi Coperto Brasato Con Polenta Birra Foies Gras Nero D’avola Doppio Toast Pizza Profumo Di Bosco Tagliere Misto Tagliere Di Lardo Al Miele E Castagne Polenta Ai Formaggi Gnocchetti Di Polenta Patatine fritte Pasta Con Ragù Di Salsiccia Costine Di Maiale Al Ginepro Distillato Di Mele Caldo Polenta E Funghi Porcini Penne Al Ragù Di Cervo Entrecote Funghi Polenta E Bruscitt Pasta Corta Patate Pancetta Tagliolini Ai Funghi
ESPANDI
RIDUCI

Restrizioni

Per vegetariani Opzioni senza glutine Opzioni vegane Vegetarian Friendly

Categoria

Pizzeria

Cucina

Italiana Per vegetariani Caffè Bar Italiana (nord) Pizza Pub Opzioni senza glutine Italian Europea Gastronomia Italiana (sud) Opzioni vegane Salutistica Italiana (centro)
ESPANDI
RIDUCI
APPLICA
Scopri la cucina di Macugnaga
1 risultati corrispondono a Cervo in salmi con bacche di ginepro e polenta pasta alla macugnaghese

Dove mangiare Cervo in salmi con bacche di ginepro e polenta pasta alla macugnaghese a Macugnaga

1. La Locanda
84/100 (223 valutazioni) - Consigliato da 32 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–00
Suggeriti dagli utenti: Cervo In Salmì Con Bacche Di Ginepro E Polenta Pasta Alla Macugnaghese , Carpaccino Di Porcino Del Boschettino , Torta Di Cioccolato Fondente , Birra , Polenta Con Gorgonzola
Dicono di noi: Trascorriamo una piacevolissima domenica alla scoperta di Macugnaga e riusciamo a pranzare al ristorante"la Locanda", uno dei pochi ristoranti ancora aperti. Ambiente molto caratteristico e curato Essendo una bella compagnia di 10 persone riusciamo a provare piatti diversi ed è tutto di buona qualità e ben cucinato Buono il rapporto qualità prezzo Molto consigliato!!!!
Consigli questo ristorante?