Crema di ricotta con mirtilli e panna: il migliore a Macugnaga

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
FILTRI

Piatti suggeriti

Pesce Tortelli Piatti freddi Lighter burger

Piatti

Tagliata Rucola Grana Piatto Di Salumi Misti E Formaggi Tagliolini Ai Funghi Torta Al Pistacchio Con Crema Di Cioccolato Polenta E Funghi Panino Mac Foies Gras Gelato Con Frutti Di Bosco Freschi E Panna Montata Agnolotti Al Ragù Crepes Ai Frutti Di Bosco Tris Polenta Funghi Salsiccia E Cervo Dolce Della Casa Pizza Costine Di Maiale Al Ginepro Pasta Alla Macugnaghese Caffe Goloso Polenta Con Gorgonzola Torta Vino de la Casa Caffè Flizzi Ottimo Vino Tagliere Salumi Misti Tagliatelle Di Castagne Con Ragù Di Cervo Gnocchetti Di Polenta Crostata Di Mirtilli Coperto Gnocchi All'ortica Filetto Di Cervo Pasta Corta Patate Pancetta Barlazzi Tagliatelle Al Ragù Di Cinghiale Lardo Con Miele E Castagne Cotoletta Impanata Gelato Con Castagne Doppio Hamburger Polenta Concia Piatto Di Affettati E Formaggio Pasta Con Formaggio Per Bambini Tiramisú Tartare Di Manzo Con Uovo Croccante Tagliatelle Al Ragù Di Capriolo Penne Al Ragù Di Cervo Vino Bianco Patatine fritte Panini Su Richiesta Loro Forniscono La Lista Degli Ingredienti E Tu Dici Come Farli Birra Tagliere Di Salumi Tagliere Salumi E Formaggi Ghiocchi All'ortica Antipasto Di Salumi Gelato Polenta Con Cervo Scaloppine Speck Fontina Torta Di Mele Con Crema Pasticcera E Panna Crespellina Di Grano Saraceno Buonissima Spezzatino Di Cervo Digestivo Della Nonna Cheesecake Ravioli Di Trota Polentini E Formaggi Polenta Ai Formaggi Entrecote Cervo Con Polenta Polenta E Formaggi Polenta E Salsiccia Antipasto Girello Di Vitello Con Salsa Tonnata Crespelle Torta Pere\u0026Cioccolato Tagliere Misto Tagliere Di Lardo Al Miele E Castagne Torta Di Cioccolato Fondente Polenta Salsiccia Tagliatelle Al Ragù Di Pesce Spritz Filetto Di Maiale Cotto A Bassa Temperatura Affettato Tagliere Nero D’avola Distillato Di Mele Caldo Strudel Polenta E Funghi Porcini Spritz E Twister Frutti Rossi Pasta Con Ragù Di Salsiccia Zuppa Di Cipolle Funghi Tortelli Rustici Ripieni Di Capriolo Saltati In Crema Di Castagne Doppio Toast Lardo Con Castagne E Miele Tiramisù Ai Lamponi Affettati E Formaggi Misti Del Posto Panna Cotta Crostata Con Marmellata Di Mirtilli Polenta Cervo E Tapulone Tagliatelle Al Ragù Di Cervo Gnocchi Di Castagne E Speck Hamburger E Pinsa Torta Fatta In Casa Lonzino Affumicato Macugnanese Polenta Pasticciata Gnocchi Valdossola Carpaccino Di Porcino Del Boschettino Tortelli Con Farina Di Castagne Verdure Grigliate Polenta e cervo Crema Di Ricotta Con Mirtilli E Panna Salsiccia E Polenta Brasato Con Polenta Stinco Polenta Con Salsiccia Birra Buona Crostatina Di Frolla Torta Limone E Pinoli Birra Artigianale Gelato Fior Di Latte Con Frutti Di Bosco Polenta E Cinghiale Macu Salsiccia Funghi Pizza Ai Funghi Porcini Trotta Alcarpione Torta Di Mele Con Cannella E Panna Polenta Concia Con Toma Polenta Con Formaggi Fusi Pizzoccheri Alla Macugnaghese Dolce Paradiso Cotoletta Orecchia D'elefante Polenta E Bruscitt Cervo In Salmì Con Bacche Di Ginepro E Polenta Pasta Alla Macugnaghese Pizza Profumo Di Bosco
ESPANDI
RIDUCI

Restrizioni

Per vegetariani Opzioni senza glutine Opzioni vegane Vegetarian Friendly

Categoria

Pizzeria

Cucina

Italiana Per vegetariani Italiana (nord) Bar Caffè Pizza Pub Opzioni senza glutine Italian Europea Opzioni vegane Salutistica Italiana (sud) Gastronomia Italiana (centro)
ESPANDI
RIDUCI
APPLICA
Scopri la cucina di Macugnaga
2 risultati corrispondono a Crema di ricotta con mirtilli e panna

Dove mangiare Crema di ricotta con mirtilli e panna a Macugnaga

1. ristorante alpino
74/100 (914 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Polenta Con Salsiccia , Panino Mac , Polenta E Cervo , Polenta Pasticciata , Pasta Alla Macugnaghese
Dicono di noi: Posto stupendo e caratteristico. Lo consiglio. Ottima cucina e molto cordiali. Posto tipico. Ideal per amici famiglia e bambini. Dieci su dieci.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Ristorante Alpino Bitti
70/100 (72 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–18
Suggeriti dagli utenti: Coperto , Polenta E Cervo , Macu , Polenta Pasticciata , Tagliere Salumi E Formaggi
Dicono di noi: In una bella domenica di settembre ci siamo recati per una bella camminata al lago delle fate e al villaggio dei minatori.30 km da Villadossola, più 2 km e 20min di cammino dal parcheggio.avendo prenotato per pranzo al ristorante alpino, ci siamo accomodati vista lago.poca scelta di polenta ma i piatti sono tradizionali e ottimi,vino buono come anche i dolci. Prezzo ottimo.
Consigli questo ristorante?