Dicono di noi:
Non amo scrivere recensioni brutte, piuttosto non torno più in un posto dove non mi sono trovata bene, ma mi sento in dovere di avvisare i signori che si avventureranno fin qui perchè se si è persone attente come me ci si può rimanere molto male.
NORME ANTICOVID E AMBIENTE: Volevamo fare un tranquillo pranzo domenicale nelle langhe quando ci siamo ritrovati in un salone dove si festeggiava un battesimo e c'era un'altra tavolata appiccicata a noi. Tutti gli altri commensali quando si alzavano e passeggiavano per il salone erano senza mascherina sbraitando e i camerieri facevano letteralmente lo slalom per arrivare al nostro tavolo col rischio che qualche DROPLETS cadesse nel nostro piatto. Siamo stati in tensione tutto il pranzo perchè nessuno del personale riprendeva i suoi clienti...LE REGOLE SONO REGOLE.
Una delle cameriere aveva unghie lunghe,giallognole,sporche e trasandate che appena appoggiava il piatto mi veniva un conato. FATE QUALCOSA PER LA PRESENZA DEL PERSONALE che è gentilissimo ed educato ma l'occhio vuole la sua parte.Inoltre, se avete un locale rinomato per la pace non mettete una famiglia che vuole chiacchierare in mezzo al marasma con gente ubriaca che urla, siamo usciti rintronati.
CIBO: premesso che è menù fisso ma non sapevamo il prezzo abbiamo assaggiatogli antipasti (vitel tonè,coniglio in insalata,flan di verdure e carne cruda marinata) e di questi gli unici valevoli erano il flan e la carne cruda, il resto NCS. I primi, composti da tortellini fatti in casa burro e salvia e tagliarin al ragù non erano male ma i secondi erano praticamente sconditi. Ci siamo fermati a questo per un conto di 25€ a testa+ vino e acqua a parte.
CONCLUSIONE: se volete mangiare cose semplici ma non a certi livelli va bene...ha del potenziale ma non si applica.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto