Suggeriti dagli utenti:
Uramaki miura
, Spaghetti di soia
Dicono di noi:
Mi spiace sempre fare una brutta recensione, ma sinceramente mi sono detta “non importa” questa volta.
Ho prenotato per le 13.30 di domenica 14.
Arriviamo poco prima e c’era una fila che arrivava a sotto quasi, ci siamo detti che saremmo entrati a momenti, dato che c’erano tavoli liberi.
A che ore ci siamo seduti? Alle 14.30. Ovviamente innervositi perché aspettare così tanto con tanto ci cameriera che mi ignorava alla mia richiesta di farci sedere dopo un’ora di attesa in piedi. Ci siamo seduti solo perché, ad una certa, ho dovuto quasi saltare addosso a un cameriere e fargli notare che c’era un tavolo libero da mezzora e durante tutta la giornata tavoli liberi aspettavano solo di essere riempiti dalle persone che sono state in piedi due ore e che si sono sedute alle 16.40, quando il mio ragazzo ed io ce ne siamo andati.
Dietro di noi un papà col figlio che si sono seduti alle 15 passate.
Seduti siamo stati letteralmente ignorati, camerieri che passavano e guardavano. Se li avvisavo che aspettavamo, delegavano a una tale “collega delle prenotazioni” che è arrivata un’ora dopo! Alle 15.30 siamo riusciti a ordinare e alle 16.00 a iniziare a mangiare qualcosa.
Il cibo? Mediocre. 55 euro spesi inutilmente. Cibo scadente e che non valeva l’attesa. Porzioni ridicole in confronto a quello che c’era sul menu, per non parlare del sapore inesistente.
Il dolce? Lui ha preso un tortino caldo che era pietra e io un dolce gelato che era pietra con ancora le crepe da freezer. I camerieri maleducati e deleganti.
Non andarci assolutamente. Consiglio il sushi di Malgrate, posto decisamente più bello, piatti buoni e vari e personale gentile, simpatico e socievole.
Mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto