Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Alle Vongole
, Fasolari Scottati
, Antipasto Di Pesce
, Crème Caramell
, Sarde Fritte
Dicono di noi:
È mercoledì ed entrambi i ristoranti che avevamo scelto erano chiusi per turno
di riposo.
Rimediamo in questa osteria con cucina,una delle titolari ci accoglie con sufficienza ma non avendo altra scelta rimaniamo seduti. Il menù è discreto. Chiediamo un antipasto da dividere per tre ma abbondante. Tre linguine con sugo di capesante. Due dolci. 2 bottiglie d'acqua e 1/4 di vino bianco fermo.
Sconcertante, l' antipasto si presenta misero nella quantità e nell' assortimento nonostante la precisazione di servirlo in porzioni abbondanti. Ci viene infatti presentato composto da n. tre tocchetti di seppioline, n.2 sardine,1 crostino con un velo di baccalà mantecato, un altro con un'alice mignon, due micro fettine di pesce spada affumicato. Imbarazzante per il ns ospite. Non c è peggior cosa di dover guardarsi nel piatto e vedere che nel rispetto della buona educazione , ognuno non può prendersi nemmeno 1 pezzetto di ogni cosa, e dover tagliare con il coltello un terzo del crostino mantecato.
Le linguine alle capesante erano squisite.
Senza gloria e senza infamia i semifreddi da pasticceria locale.
Al momento del conto ,la titolare battendo sul registratore di cassa le varie portate a voce alta sottolinea antipasto "abbondante ".
Di abbondante solo il conto pari a € 88.90.
Per inciso il locale è una osteria con cucina molto ma molto modesta, ma si atteggia a locale medio alto con i prezzi.
Non ci siamo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto