Spaghetti al nero di seppia: il migliore a Maratea

(classifica aggiornata al 07/05/2024)
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Maratea
3 risultati corrispondono a Spaghetti al nero di seppia

Dove mangiare Spaghetti al nero di seppia a Maratea

1. Il Rustico
72/100 (65 valutazioni)
Orario di oggi: 12–23
Suggeriti dagli utenti: Tiramisù , Fiori Di Zucca Ripieni , Crema Di Zucchine E Menta , Spaghetti Al Nero Di Seppia , Frittura Calamari Ed Alici
Dicono di noi: Devo aggiungere altro? Per piacere non gli andate a regalare soldi, non li meritano! Mangiato ieri. La posizione, pessima, non è vista mare, è vista capannoni abbandonati. Quando sei li che aspetti, il pensiero contino è " ma come fanno a stare aperti"? Si presenta come rustico in tutto, poi vai a pagare e, come scrivevo nel titolo, 8 gamberetti, no gamberoni o altro, fritti 12 euro, che non avevo il menù tra le mani per vedere il prezzo, altrimenti quel piatto glie lo tiravo appresso. Il Figlio ai tavoli sembra stordito/ubriaco, la madre in cucina che fa l'isterica ed esce andando a chiedere ai tavoli se gli arrivato il piatto, se lo hanno mangiato e dicono che non gli è arrivato. Il cibo non è male è standard, tutto il resto è veramente pessimo!!!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante da Cesare
82/100 (2392 valutazioni) - Consigliato da 128 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:45–14:30 | 19:30–22
Suggeriti dagli utenti: Pesce , Antipasto Di Mare , Spigola Con Patate , Sorbetto Al Cedro , Spaghetti Alle Vongole
Dicono di noi: ci siamo fermati per caso in questo ristorante a pranzo. Locale molto grande, Piatti di pesce molto buoni ed abbondanti,specialmente la pasta fresca con cozze e gamberi. Prezzi adeguati.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria Il Rustico
82/100 (212 valutazioni) - Consigliato da 13 persone
Orario di oggi: 12–23
Suggeriti dagli utenti: Antipasto Rana Pescatrice Ed Olive , Paccheri Con Pesce Spada , Menu Completo , Crema Di Zucchine E Menta , Orata Alla Griglia
Dicono di noi: L’accoglienza solare e divertente di Mirko, l’amore e la passione di Diego tra i fornelli, la mamma Anna che dando una mano in cucina tiene ben salda la gestione di questa trattoria a conduzione familiare sono sicuramente gli ingredienti principali per passare una piacevole serata al “Rustico”. Da mangiare consiglio le ormai famose polpette di totano, accompagnate da un calice di Tiresia! Un grande in bocca al lupo per la stagione.. Ed a presto!!!
Consigli questo ristorante?