Dicono di noi:
Siamo andati il giorno di Ferragosto, usufruendo solo del posto in spiaggia. Ed è andato bene... invece di domenica 16 agosto, abbiamo mangiato al bar punto ristoro. Esperienza terribile.
La cameriera era scocciata di prendere la comanda a me e al mio compagno (capisco la tensione e le tante persone ...ma va be') abbiamo ordinato: due soutè di cozze con una focaccia tipica (da inzuppare)
Eravamo a una tavolata di 14 persone circa avevano ordinato patatine e bruschette. A loro è arrivato tutto, quando è toccato a noi, è arrivato solo 1 soutè (mini piatto) nel dubbio abbiamo ribadito che erano due le porzioni. Non lo aveva scritto nella comanda. Levato il primo piatto, con zuppa lasciata apposta per immergere la focaccia... che non arrivava.
..Dopo 45 minuti, è arrivata l altra porzione... Enorme. Con bruschette vicine, pane vecchio. Anziché essere croccante perché appena uscito dal forno o piastra... era vecchio del giorno prima. (Spero non recuperato dal piatto di qualcun altro.) Dopo altri 30 minuti, è arrivata la focaccia, che non aveva scritto in comanda, l'unica cosa buona.
Abbiamo ordinato 2 fritture per disperazione... passabili....
Abbiamo chiamato 3 volte la ragazza che ha preso l'ordine per chiederle spiegazioni e per ricordarle cosa avevamo ordinato. Ma tutte e 3 le volte faceva cenno di arrivare dopo.. ma non si è mai avvicinata .. molto cortesi le ragazze che apparecchiano e sparecchiano. Ma per il resto pessimo.
Abbiamo amici che hanno l'ombrellone, quando andremo a trovarli, per pranzo non ci fermeremo mai più.
Il conto ? Rapporto qualità prezzo? Ho allegato la foto dello scontrino. (Abbiamo pagato a parte perché eravamo in gruppo)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto