Suggeriti dagli utenti:
Fuji Maki
, Diversi Piatti
, Salmone Branzino E Tonno Scottato
, Uramaki
, Sashimi Mix
Dicono di noi:
Ritengo di essere una persona comprensiva e rispettosa del lavoro altrui, ma sta sera si è rasentato il ridicolo. Partiamo dal presupposto che ci sono andato molte volte pre COVID, rimanendo sempre molto soddisfatto.
Arriviamo, accoglienza 0, pur avendo prenotato aspettiamo più di 5 minuti che qualcuno ci degnasse anche solo di uno sguardo. Troppo impegnati con telefono e chiacchiere. PAGHIAMO I DUE MENU PRIMA DI SEDERCI. Va beh dai, con le norme COVID e i tavoli praticamente in strada, ci sta, chissà quanta gente scappa senza pagare, facciamocela andare giù. Personale decisamente scarso ed impreparato per i tavoli che ci sono, conseguenza, servizio lento e disorganizzato. Qualità del cibo molto buona, presentazione dei piatti sempre d’effetto. Finalmente iniziano a servirci, il tavolo è piccolo e ci stanno obiettivamente pochi piatti, ma non contenti continuano a portarne, arrivando a consigliarci di utilizzare una sedia per appoggiare quelli che non ci stanno sul tavolo (ma… abbiamo aspettato fino adesso per essere serviti, scaglionare un po’ le uscite dalla cucina no?)
Il top arriva dopo: arriva un cameriere con un piatto non ordinato, lo rifiutiamo cortesemente e il cameriere se ne va. Torna poco dopo con un collega particolarmente indispettito che ha in mano sto piatto benedetto, il quale continua ad insistere. Al terzo rifiuto, non contento ci chiede il foglio d’ordine sul tavolo, con una maleducazione senza pari, PER CONTROLLARE LUI STESSO, PERCHÉ QUELLO L’ABBIAMO ORDINATO NOI, per concludere con un “ah no, hai ragione” e andarsene… PENSA UN PO’ CHE NOTIZIA!
A questo episodio ne sono seguiti altri veramente da scandalo, per quanti inutili da spiegare.
Veramente arrabbiato, mi dispiace perché era un locale meritevole, ma non ci tornerò mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto