Dicono di noi:
Pranzo di sabato , ore 15 cucina chiusa , ok nessun problema prendo un hotdog ..... chiedo due ketchup invece della maionese , mi si guarda come se avessi chiesto l’impossibile , chiedo una centrifuga mi si risponde di no ! Il menù hotdog comprende le patatine ma mi viene detto che è tardi e ci vorranno dieci minuti , ok nessun problema .... ma quando arrivo alla cassa mi viene richiesto : vuoi le patatine ? Si !!!! E La signora risentita : allora me lo potevi dire prima! ..( che per dire la verità te lo avevo detto di sì ..., comunque ) ...
Pago tranquillo e commento a mia moglie che non è che qui sono proprio vogliosi di lavorare !
Esco nella terrazza per cercare un tavolo dove poter pranzare , tanti tavoli , tutti sporchi e da sparecchiare. Passano tre cameriere: mi guardano come se fossi trasparente ( forse un hotdog non merita un posto a sedere ? ) , trovo un appoggio su un muretto. Mentre mangio il mio panino esce la titolare e inizia a vociarmi sul viso ( senza mascherina ) in malo modo : qui è due ore che ci si fa un “mazzo tanto“ , abbiamo servito 200 clienti ( e visto il periodo ringrazia!!! Penso ) che non mi si venga a dire che non si lavora !!!
Nessuno ti ha detto che qui non si lavora , ho solo fatto notare a mia moglie la sgarbatezza nel modo di rispondere della signora al banco. Invece di strillare al cliente la titolare avrebbe dovuto accertarsi del perché avessi commentato così.
Ad ogni modo : per me crocione !!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto