Suggeriti dagli utenti:
Bistecca Di Manzo
, Carne Esposta
, Galletti Fritti
, Tagliata Olio E Rosmarino
, Tiramisu
Dicono di noi:
Siamo quattro amici di 40 anni (2 coppie) che si domandano perché TripAdvisor abbia indicato l'Osteria er Patata come ristorante attento alle norme covid...non è affatto così! Abbiamo dovuto chiedere che fossero rispettate le distanze di sicurezza al tavolo e farci dare due tavolini attaccati...perché volevano metterci in 4 al tavolino quello piccolo che si usa per 2! E non contento il gestore ci ha detto che dovevamo saperlo noi che non potevamo stare attaccati. Noi??? Per legge si può stare in 4 a ristorante e non è detto che si debba essere congiunti. Ora la colpa è nostra? Oppure è del ristoratore che deve adeguarsi alle norme anti covid e aprire al pubblico se è in grado d rispettarle...ammesso SE! E qui non è così.
Per non mandarci per storto il pranzo abbiamo tagliato corto e ci siamo seduti finalmente ad un tavolo dove potevamo essere maggiormente distanziati. E lì convinti di poterci godere il nostro pranzo tranquilli, abbiamo ordinato, ignari del fatto che avremmo più volte chiesto notizie delle portate ordinate, pur avendo fatto presente un limite orario nel quale due di noi avrebbero dovuto andarsene, per finire poi a mangiare in differita e di corsa. Abbiamo mangiato due a due e l'ultimo contorno ce l'hanno portato mentre indossavano la giacca per andare via. (L'abbiamo comunque pagato!)
Di quello che abbiamo mangiato non possiamo lamentarci era tutto buono, i prezzi abbastanza onesti ma purtroppo il piacere di andare a mangiare fuori comprende anche l'accoglienza che si trova e tanto più la sensazione di tranquillità e sicurezza che in un momento come questo, nel bel mezzo di una pandemia è un fattore che non può assolutamente essere trattato in modo secondario.
Rispetto ad eventuali repliche, forse è il caso che molti ristoratori si ricordino che il loro lavoro è impegnativo e bellissimo e certamente l'atteggiamento di "chi ti fa un favore" è più che fuori luogo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto