Dicono di noi:
Percorrendo la stupenda ciclo pedonale da Marone a Toline di Pisogne, l'unico esercizio sulla strada è il Jazz Bar: all'interno piuttosto spartano, all'esterno possiede un piccolo plateatico con affaccio sul lago di Iseo semplicemente strepitoso!
La terrazza domina sul lago e i giochi di colore risultano spettacolari: bersi un aperitivo con questa vista è decisamente rigenerante (oppure spronante se, come noi, dovevamo ancora percorrere la ciclo pedonale); scendendo gli scalini, si raggiunge l'ampio giardino, dal quale si accede direttamente al lago (è possibile anche fare immersioni direttamente da quel punto).
Direi che il prezzo dell'aperitivo è equo (4,50€ per uno spritz), anche se accompagnato da una manciata di patatine e salatini; del resto questo è un locale che bada alla sostanza e mi è piaciuto proprio per questo aspetto. Tutta l'attenzione è sulla natura circostante e non sugli arredi o altri elementi artificiosi.
Ho letto in altre recensioni che le ragazze che gestiscono il locale non sarebbero cortesi: con noi sono state gentilissime e super sorridenti: magari, se vi comportate da persone normali e non da VIP, pensando che le vostre famiglie con prole urlante meritino tutte le attenzioni del caso, qualche sorriso in meno ve lo meritate pure!
Stra consigliato!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto