Suggeriti dagli utenti:
Gin Tonic
, Aperitivo Spritz
Dicono di noi:
Di passaggio a Marostica, dopo una passeggiata per il centro storico decidiamo di fermarci in quello che ci sembra un locale interessante.
Mai fermarsi però alla prima impressione ragazzi, perché purtroppo e paradossalmente, si può rimanere delusi nonostante venga confermata..
Il locale È interessante per come si presenta, accogliente e piacevole nell’arredamento ricercato, punto.
Il resto è da dimenticare in fretta: non appena si approccia il portico d’ingresso un’odore di stantio e di sigarette (ci sono posaceneri strapieni ovunque) ti si appiccica addosso in modo indecente (ma non era vietato fumare all’interno dei locali pubblici?????????).
Il tutto purtroppo, misto ad una sensazione generale di poca pulizia confermata appunto dalla cenere ovunque per terra sotto al portico e dal pavimento sporco all’ingresso.
Chiariamo subito, viaggiamo spesso e siamo stati tantissime volte in locali vecchi e storici, in Italia e all’estero, che non profumano certo di biancheria appena stesa per usare un eufemismo, ma mai abbiamo avuto questa brutta sensazione di sporco, incuria, poca pulizia.
Avventori presumo locali, molti dei quali anziani, che chiacchierano e giocano a carte bestemmiando e urlando di continuo.
I titolari senza voto, semplicemente insufficienti e approssimativi nella conoscenza dei vini, ma professionisti tabagisti visto che erano praticamente sempre fuori a fumare.
Esperienza pessima!
L’abito non fa il monaco e qualora fossimo nuovamente a Marostica non torneremo sicuramente in questo locale, che ci chiediamo sinceramente come possa operare in queste condizioni di pulizia.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto