Dicono di noi:
Ristorante sperduto in mezzo al bosco! Sala abbastanza rumorosa alla quale abbiamo sopperito.... mangiando e bene!! Tutto buono e casereccio.... dagli antipasti ai dolci compreso il vino sfuso. Personale simpatico e disponibile pur con qualche attesa vista la forte partecipazione (noi eravamo al 2° turno). In occasione della Fiera della Castagna (mese di ottobre) è sicuramente meglio prenotare.
Dicono di noi:
Ce lo consigliano i gestroi di alcune bancarelel del mercato locale. Ci andiamo con fiducia. Tavoli nella piazzetta del paese. Prendiamo il gelato alla castagna, il "cult" locale. Fantastico, come i marroni glassati inseriti interi. Sballo totale. Imperdibile. Bisogna andarci in ottobre, per assaggiare anche la torta di marroni!
Dicono di noi:
Pizza buona e estrema cortesia nel servizio.
In questo momento complicato, ottimo rispetto delle norme anticovid...e non è poco, anzi.
Complimenti e alla prossima volta
Dicono di noi:
Ottima pizza e gnocco fritto in un posto meraviglioso, perfetto anche per un pranzo nel fine settimana con relax in riva al fiume o per serate con musica. Il tutto accompagnato dalla simpatia del mitico Lorenzo! Anche quest'anno fra mille difficoltà non siamo potuti mancare!
Dicono di noi:
Il ristorante si trova nelle vicinanze del palazzo comunale di Marradi, personalmente ho preso la pizza e devi dire che è davvero molto buona...apprezzabile la cottura nel forno a legna.
Il personale è cortese e disponibile a soddisfare i clienti.
Da provare!
Dicono di noi:
A 15 minuti dal centro di Marradi, questo ristorante offre un menù abbastanza ridotto. Il servizio è lento e confuso. Il servizio al tavolo è approssimativo, la cucina da migliorare. I prezzi sono adeguati. Si consiglia anche maggior attenzione al distanziamento.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto