Suggeriti dagli utenti:
Polpo E Radici
, Meat with a Spoon
, Octopus Salad
, Calamari
, Seared Swordfish
Dicono di noi:
Girando su tripadvisor vengo attratto dai piatti di questo ristorante e decido di andarci con la mia compagna (maggio 2019).
Veniamo accolti in sala dallo chef, ragazzo giovane e cordiale. Amuse bouche con calice di prosecco, burro e pane prodotto da loro. Menù molto variegato e particolare con accostamenti interessanti. Prendiamo due antipasti, un primo e un secondo, e due dolci..tre portate a testa.
Gli antipasti erano buonissimi, mazancolle ottime; il risotto arancia e gamberi fenomenale, uno dei migliori assaggiati..il polpo cotto a bassa temperatura molto molto buono; DESSERT: un tripudio alla nostra vista, opere d'arte commestibili, complimenti allo chef ad aver richiamato il territorio con un dolce che rappresenta un trullo(vedi foto); la sfera di cioccolato sciolta con dello sciroppo caldo al rosmarino buonissima; entrambi i dessert impiattati in maniera impeccabile, sono i migliori mai assaggiati nella nostra vita, neanke nei ristoranti stellati o della guida michelin o gambero rosso abbiamo visto dei dessert così buoni, con tante preparazioni in un unico dolce, geniali nella presentazione e nella realizzazione. Ho avuto modo di parlare con lo chef il quale mi ha raccontato di aver lavorato con Gino Fabbri e soprattutto con Antonino Maresca un esteta della pasticceria moderna.
Sono sicuro che questo ristorante verrà nominato nelle guide gastronomiche più importanti, almeno glielo auguro.
Esperienza sublime.
Prezzo importante ma adeguato ai piatti.
L'unica critica è la sostituzione senza esser avvisati del capocollo al posto del lardo(previsto nel menù) nell'antipasto delle mazzancolle..noi ce ne siamo accorti e l'abbiamo fatto presente.
Ristorante da provare assolutamente.
Consigliatissimo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto