Suggeriti dagli utenti:
Tortelloni
, Cinghiale
Dicono di noi:
Ho provato la Cà Bianca per un pranzo di compleanno sotto consiglio di amici e siamo stati davvero da Dio! Finalmente un Agriturismo VERO! Aprono solo su prenotazione e la proprietaria è molto disponibile e flessibile per la scelta di giorni ed orari. Il menù si sceglie insieme e consiste solitamente in un bis/tris di primi, secondi con cacciagione, tigelle e crescentine fritte. Tutto rigorosamente fatto a mano! La pasta fresca è sublime, noi abbiamo scelto tortelloni burro e salvia, tagliatelle al ragù e un assaggio di tortellini in brodo. Porzioni molto abbondanti, tutto ben condito e saporito. Come secondo la specialità della casa è il cinghiale in umido, accompagnato da salse fatte con le verdure del loro orto e contorni vari. Potevano mancare tigelle e crescentine? Assolutamente no! Affettati, formaggi, sott’aceti...abbiamo mangiato da scoppiare! Per finire ciambella con marmellatine, caffè e amari.
La cosa davvero bella è che qui si mangia come una volta, sapori autentici, profumi che ricordano le case delle nonne. Poco sfarzo e tanto sapore! Essendo rimasti davvero colpiti dalla bontà dei primi abbiamo chiesto se era possibile ordinarne qualche etto da portare a casa e la proprietaria ci ha accontentato.
Arriviamo al momento del conto, con tutto quello che abbiamo mangiato e compreso la pasta fresca da asporto abbiamo speso quanto a mangiare una pizza! Anche qui tanti complimenti per il rapporto qualità prezzo più che onesto. Concludo dicendo che se cercate un posto autentico, dove stare bene, mangiare e rilassarvi in una location “di una volta” qui non potete che rimanere soddisfatti!
Grazie Renata, torneremo prestissimo!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto