Tortelli: il migliore a Massa Marittima

(classifica aggiornata al 12/09/2022)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Massa Marittima
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Tortelli

Dove mangiare Tortelli a Massa Marittima

1. Azienda Agricola La Rialla
80/100 (384 valutazioni) - Consigliato da 37 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–23
Suggeriti dagli utenti: Tortelli , Crostini
Dicono di noi: Eravamo in giro in bici e essendo ormai le 14 passate cercavamo un posto per bruschette e affettati! Fantastico, assaggio di crostini e affettati saporiti e dal sapore intenso! Poi tortelloni grandi (2 a porzione) al ragù ripieni di biete e ricotta di pecora! C’era anche il menù a 15 euro prevedeva anche una seconda pasta e un secondo di carne...direi anche troppo poco per come si mangia bene! Noi abbiamo preso solo quello descritto acqua vino caffè 34 euro...consiglio vivamente anche per il posto e il personale gentilissimo e accogliente!
Consigli questo ristorante?
2. La Novella srl
84/100 (631 valutazioni) - Consigliato da 41 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–19:30
Suggeriti dagli utenti: Trippa , Tortelli
Dicono di noi: Siamo tornati in questo locale e devo dire con piacere. Abbiamo preso un ottimo tagliere Toscano e una pasta e fagioli fatta da mani magistrali il tutto accompagnato da un buon vino. Che dire: Grazie Novella!
Consigli questo ristorante?
3. Pianizzoli
84/100 (143 valutazioni) - Consigliato da 19 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–22:30
Suggeriti dagli utenti: tortelli
Dicono di noi: Gruppo in gita a visitare il ceppo a Castelnuovo Val di Cecina a memoria dell'eccidio di 83 minatori ed a Massa Marittima a ricordare Norma Parenti: rinvigorire la memoria di un ieri che non vogliamo sia il domani! Siamo arrivati a pranzo a Pianizzoli verso le 14, discretamente affamati! Antipasto splendido con affettati, crostini, caciotta con marmellata e giardiniera: tutto fatto in casa con una lode alla giardiniera ed alla soprassata. Tortelli burro e salvia, pomodoro, e tagliatelle al cinghiale: pasta strepitosa casalinga (mi ha ricordato quella di mia nonna). Secondo con pollo, arista e patatine. Dolce: piccoli assaggini vari splendidi con nota di merito alla pasta della crostata: pan di spagna, frolla? Non lo so, ma morbida e consistente al punto giusto. Per finire: un ottimo caffè da moka! Unico piccolo neo: il vino era buono, ma, insomma, un po' sotto al livello di tutto il resto. Comunque il voto è: ottimo, ci tornerò! Due parole sull'ambiente: le persone estremamente accoglienti, ambiente ottimo (anche le stanze) e che offre un'aria riposante e tante voglia di sfruttare l'amaca. Insomma un'ottima base operativa da sfruttare per la visita degli splendidi dintorni, in particolare Massa Marittima
Consigli questo ristorante?