Fabiola Ferraro
18/06/2023
La Sardegna a pochi minuti da Massa. Pranzo di famiglia con prodotti eccellenti: antipasto di salumi sardi e maialino, il tutto bagnato da un fantastico cannonau. Assolutamente da tornarci.
Christian Daimo
18/04/2023
Sono andato Pasquetta a pranzo. È stato un tripudio di prelibatezze. Abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani. Affettati eccellenti, formaggi altrettanto. I primi di buon livello in particolare i tortelli alla massese. Il maialino si scioglieva in bocca. Particolare il tiramisù al mirto. Il proprietario premuroso e affabile. Prezzo giusto per quantità e qualità.
Paolo Carnevali
28/03/2023
Ottima cucina, personale estremamente gentile e locale bellissimo. Un'esperienza positiva come poche altre.
Siamo passati per caso durante un viaggio, e malgrado il locale fosse tecnicamente chiuso, il proprietario si è offerto comunque di ospitarci per pranzo, offrendoci una pasta abbondante e deliziosa, con anche pane e salumi se avessimo voluto.
Il tutto a un prezzo più che onesto, anche senza considerare l'eccezionalità.
Infine, il locale è molto bello e con una vista a dir poco mozzafiato.
Dino Amorfini “Odino”
15/05/2023
Cibo... Nemmeno a parlarne è favoloso!!!
Location con vista su tutta la vallata e il mare..
Posto stra consigliato... Per chi vuole mangiare bene e stare bene.
ENZO TORRE
12/04/2023
Cucina sarda di terra. Da provare assolutamente il porceddu davvero eccellente. Peccato solo che il locale sia in località piuttosto impervia non proprio facilissimo da raggiungere
Elena C.
02/09/2022
Ci siamo trovati a mangiare qui per purissimo caso scendendo dall’orto botanico Pellegrini. Premetto che il ristorante era chiuso come ci è stato cordialmente detto dal titolare, ma se ci fossimo accontentati di qualcosa di semplice ci è stato detto che saremmo stati i benvenuti. Da persone semplici ci siamo fermati. Antipasto di prosciutto crudo con pane carasau ottimi, su mallureddus al ragù spettacolari e infine tiramisù al mirto ottimo il tutto affogato da un Cannonau di alto livello. Il titolare sempre attento ad ogni esigenza nostra e delle nostre bambine ci ha fatto sentire decisamente a casa: l’ospitalità sarda, quando c’è, è superiore. Sicuramente rifaremo l’esperienza in un giorno di apertura perché le tante qualità meritano e merita andarci. Super consigliato!!!!!
Andrea Fruzzetti
18/08/2022
Posto bellissimo con una vista stupenda, personale ottimo e molto accogliente, ho mangiato il maialino e non posso aggiungere altro era buonissimo. Sicuramente ci ritornerò consiglio a tutti questo locale. A soli 20 minuti da massa centro ma ne vale la pena.
Andrea G.
24/09/2022
Che dire ogni volta che ne abbiamo occasione io e la mia compagna passiamo ed ogni volta è una sorpresa. Eccellenza allo stato puro, un piacere per vista e palato inoltre la gentilezza è di casa.
Alessandro
06/02/2022
Interni e apparecchiatura elegante. Ristoratore gentilissimo e disponibile. Piatti tipici sardi, con prodotti di nicchia e di qualità. Nel "crudo di terra" per esempio si trova prosciutto di capra e di pecora, pecorino con confettura di mirto. Uno spicchio di Sardegna nel cuore delle Apuane!
Ambrogio
13/04/2023
Tutto molto buono, camere belle e pulite.