Sluurpy > Ristoranti a Massa > Pintadera

Recensioni di Pintadera, Massa

Clicca per espandere
Fabiola Ferraro
18/06/2023
La Sardegna a pochi minuti da Massa. Pranzo di famiglia con prodotti eccellenti: antipasto di salumi sardi e maialino, il tutto bagnato da un fantastico cannonau. Assolutamente da tornarci.
Christian Daimo
18/04/2023
Sono andato Pasquetta a pranzo. È stato un tripudio di prelibatezze. Abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani. Affettati eccellenti, formaggi altrettanto. I primi di buon livello in particolare i tortelli alla massese. Il maialino si scioglieva in bocca. Particolare il tiramisù al mirto. Il proprietario premuroso e affabile. Prezzo giusto per quantità e qualità.
Paolo Carnevali
28/03/2023
Ottima cucina, personale estremamente gentile e locale bellissimo. Un'esperienza positiva come poche altre. Siamo passati per caso durante un viaggio, e malgrado il locale fosse tecnicamente chiuso, il proprietario si è offerto comunque di ospitarci per pranzo, offrendoci una pasta abbondante e deliziosa, con anche pane e salumi se avessimo voluto. Il tutto a un prezzo più che onesto, anche senza considerare l'eccezionalità. Infine, il locale è molto bello e con una vista a dir poco mozzafiato.
Dino Amorfini “Odino”
15/05/2023
Cibo... Nemmeno a parlarne è favoloso!!! Location con vista su tutta la vallata e il mare.. Posto stra consigliato... Per chi vuole mangiare bene e stare bene.
ENZO TORRE
12/04/2023
Cucina sarda di terra. Da provare assolutamente il porceddu davvero eccellente. Peccato solo che il locale sia in località piuttosto impervia non proprio facilissimo da raggiungere
Elena C.
02/09/2022
Ci siamo trovati a mangiare qui per purissimo caso scendendo dall’orto botanico Pellegrini. Premetto che il ristorante era chiuso come ci è stato cordialmente detto dal titolare, ma se ci fossimo accontentati di qualcosa di semplice ci è stato detto che saremmo stati i benvenuti. Da persone semplici ci siamo fermati. Antipasto di prosciutto crudo con pane carasau ottimi, su mallureddus al ragù spettacolari e infine tiramisù al mirto ottimo il tutto affogato da un Cannonau di alto livello. Il titolare sempre attento ad ogni esigenza nostra e delle nostre bambine ci ha fatto sentire decisamente a casa: l’ospitalità sarda, quando c’è, è superiore. Sicuramente rifaremo l’esperienza in un giorno di apertura perché le tante qualità meritano e merita andarci. Super consigliato!!!!!
Andrea Fruzzetti
18/08/2022
Posto bellissimo con una vista stupenda, personale ottimo e molto accogliente, ho mangiato il maialino e non posso aggiungere altro era buonissimo. Sicuramente ci ritornerò consiglio a tutti questo locale. A soli 20 minuti da massa centro ma ne vale la pena.
Andrea G.
24/09/2022
Che dire ogni volta che ne abbiamo occasione io e la mia compagna passiamo ed ogni volta è una sorpresa. Eccellenza allo stato puro, un piacere per vista e palato inoltre la gentilezza è di casa.
Alessandro
06/02/2022
Interni e apparecchiatura elegante. Ristoratore gentilissimo e disponibile. Piatti tipici sardi, con prodotti di nicchia e di qualità. Nel "crudo di terra" per esempio si trova prosciutto di capra e di pecora, pecorino con confettura di mirto. Uno spicchio di Sardegna nel cuore delle Apuane!
Ambrogio
13/04/2023
Tutto molto buono, camere belle e pulite.
Pizza Tordelli Fritto misto Focaccina con le arselle Pesce Pizze Ravioli Pizza frutti di mare Frittura Lasagnette ai frutti di mare Sushi Fritto Catalana Funghi Panigacci Fregola Tagliata Bomboloni Tordelli al ragu Scoglio Focaccia Tordelli di carne al ragù Tagliatelle ai funghi Spaghetti allo scoglio Risotto champagne e aragosta Tagliolini al nero di seppia Fiorentina Linguine Tagliere del porco Penne al imperiale Mille foglie Vaporata di mare Tagliolini tartufo Birra e drink Ravioli pesce Tortelli alla massese Tonno in crosta con pistacchio e polipo con salsa di basilico Sashimi misto speciale Mojito Crudo di pesce Crostatina di fragole e frutti di bosco Ravioli di pesce Pollo fritto Crostone Testatolo ai scampi Gnocchetti sardi Bistecca Ravioli di carne Bombolone ripieno Il panino portato al sacco da casa Cacciucco Aperitivo Taglierini nei fagioli Parpadelle al cinghiale Lasagnetta alla portofino Torte Hamburgher Stinco di maiale Pizza boscaiola Tagliere di salumi Pizza la mora Antipasto mare caldo Tagliata di tonno Spaghetti Gran pepata Pesca Tagliolini nero di seppia Risotto con gamberi e la sua tartare al profumo di limone Tortellini in brodo Pizza pistacchio Polpette, involtini di pollo Gnocchi agli scampi Cozze ripiene Melanzana alla parmigiana Dolci Tagliata con patate arrosto Uovo in camicia cavolo cappuccio e tartufo Tagliere e focaccia Tortelli di carne Catalana di pesce Cocktails Tortellini di carne Spaghetti ai frutti di mare Asino Bistecca di manzo Nuvole di seppia Bombolone Moussaka Riso patate e cozze Penne alla battì Panini Maltagliati agli scampi Griglia carne Tortelli carne Pizza caligola Orata alla griglia Lasagnette Carrarina Tortello di teresa Gnocchetti Spaghetti alle vongole Tagliata di carne Antipasti Tagliata di pesce spada Granita siciliana Focaccia e calda Spaghetti aglio,olio e peperoncino Caffè Penne al prosciutto Focacce Carne Maltagliati con orata e pomodoro Tordello Pizza margherita Frittura di pesce Caciucco Lasagne tordellate Spagetti allo scoglio Tortelli Ravioli al branzino Pasta allo scoglio Tagliate di carne Gamberi Huramaki Torta di chantilly fragole e panna Ostriche Apericena Tartare di gambero rosso Tagliere vegetariano Schiacciata Antipasto Malloreddus Spaghettoni Ravioli di baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni