Dicono di noi:
Io e mia moglie decidiamo di provare questa pizzeria a Sandono di Massanzago, chiamiamo alle 18:30 di domenica sera e ci viene riferito che le pizze saranno pronte alle 19:30 (3 pizze in totale).
Mi presento alle 19:25, pago in anticipo e mi metto in attesa, alle 20:00 (quindi dopo mezz'ora già di ritardo) chiedo alla ragazza a che punto sono le mie pizze, facendo presente che mi sembrano tantini 30 minuti di attesa, la ragazza mi risponde: "lo so lo so ehhhh lo so lo so" va dai pizzaioli e chiede di mettere su le mie pizze.
Mi risiedo e attendo sperando che dopo questo feedback, le prossime pizze siano le mie.
Alle 20:20 (ossia dopo ben 50 minuti di attesa ) vedo che un cliente arrivato dopo di me (con prenotazione fatta li in loco, 6 pizze), viene servito poco dopo.
Abbastanza seccato lo faccio presente alla ragazza e le chiedo di farmi parlare con il titolare ( che scopro essere uno dei pizzaioli ), nessuno però viene da me a parlarmi o almeno a scusarsi per l'inconveniente, al che decido io di andare dai pizzaioli a chiedere quale sia il problema, perché non capivo come ci si potesse mettere cosi tanto per fare 3 pizze e li scopro che le pizze non sono ancora state fatte, giustificando il fatto che essendo domenica erano un pò più incasinati.
Dopo questa giustificazione, al mio parere non certo professionale, stanco di aspettare, ho chiesto di essere rimborsato e me ne sono andato (per fortuna che non avevo ospiti a casa, altrimenti avremmo fatto pure una pessima figura). La pizza consiglio di acquistarla dove i clienti sono bene accetti .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto