Suggeriti dagli utenti:
La Seppia
, Purea Di Fragola Con Gelato Al Basilico
, Horse Chops
, Vino
, Tacos Di Cavallo
Dicono di noi:
Tierra é caratterizzato da una cucina luogo di incontro tra mediterraneo e estremo oriente, rivisitazioni e studio di concetti nuovi ed audaci.
Location: all’ingresso vi attende una piccola terrazza protetta con pochi tavolini attraversata la quale vi attende la parte interna caratterizzata da una scenografica e imponente scalinata che vi porterà giu nella caratteristica sala principale (forse un po’ spoglia) scavata nella tipica roccia Materana.
Food: abbiamo voluto sperimentare gran parte del menu tra entrée, primi , secondi e dolce. La materia prima é indubbiamente di qualità, lavorazione e tecnica sono evidenti ed apprezzabili, molto interessante il percorso disegnato dallo chef, una fusione tra riferimenti alla cucina mediterranea ed evidenti citazioni tecniche e sensoriali della tradizione centro-sud americana e dell’estremo oriente su tutte Cina e Giappone, menzione speciale per uovo pocheé con Katsuobushi e pancetta di maiale marinato in salsa agrodolce, ottimi!
Servizio: informale, gentile, simpatico
Conclusione: ottimo rapporto qualità prezzo, apprezzabile il grande sforzo nel proporre un’idea innovativa di ristorazione in un territorio abbastanza ostile al nuovo, di diritto entra nella top ten delle cucine da provare a Matera, felicemente soddisfatto lo consiglio e ci tornerò
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto