Dicono di noi:
Ci siamo capitati per caso, io e mia moglie, per una aperitivo.
La location è carina, (forse un po' "piena" tra tavoli, e suppellettili varie) ma "avvicina" e risulta molto conviviale.
Locale che all'ingresso presenta una sala piena, mi è sembrato, e frequentata da habitué (forse per la presenza del televisore con visione delle partite della Champions League), e che nella seconda sala era vuoto (sono arrivati poi altre persone) ma faceva sentire "a casa". Abbiamo ordinato un tagliere misto (salame, speck, mozzarelline, grana) che ci è stato portato con due calici di ribolla gialla.
Il tagliere aveva salumi molto buoni mentre i formaggi erano un po' "commerciali" ma, comunque, più che accettabili. Serviti da un ragazzo giovane molto gentile, alla fine del tagliere è arrivato il Proprietario che "visto che è la prima volta che venite" ci ha voluto offrire il dolce, un salame di cioccolato. persona molto cordiale ci ha descritto un po' la sua attività ed incuriosito sulla sua cucina che, oltre ai taglieri, realizza paste, tagliate e (se ho ben capito) su ordinazione e per un certo numero di persone, anche piatti specifici. Abbiamo speso, con due caffè, 16 Euro in due; un prezzo molto onesto per un buon servizio, dei prodotti buoni ed una bella dose di cordialità. L'impressione è stata che, pur essendoci svariati frequentatori abituali (che sicuramente spendevano più di noi, visto che mangiavano primi e bevevano bottiglie di vino), ci siamo sentiti comunque ben accolti e ben trattati, che è una cosa non comune!
Sicuramente torneremo con i nostri amici per un aperitivo e per una cena, non formale ma certamente conviviale!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto