Cucina Opzioni senza glutine a Mercato Saraceno: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 28/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Mercato Saraceno
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Mercato Saraceno
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni senza glutine

Dove mangiare Cucina Opzioni senza glutine a Mercato Saraceno

1. Clorofilla
91/100 (233 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Dicono di noi: Sono stata all’Agriturismo Clorofilla in occasione dell’addio al nubilato di una mia amica. Fin dall’arrivo l’accoglienza è stata delle migliori: piscina e spritz nostrano della casa. Per il pranzo ci era stato invece riservato un angolo tutto per noi ed i piatti del menù avevano come ingredienti i buonissimi prodotti della loro azienda agricola. Il momento più speciale è stato però senza dubbio la gita sul carretto trainato dal trattore, alla fattoria didattica, dove ad attenderci abbiamo trovato tenere caprette e mucche al pascolo. Un’esperienza unica che consiglierei a chi è in cerca di un programma alternativo sia per un addio al nubilato che per una gita fuori porta diversa dal solito. Lo staff è stato super accogliente. Un posto in cui tornarne.
Consigli questo ristorante?
2. Dalla Padella Alla Brace
86/100 (559 valutazioni) - Consigliato da 31 persone
Orario di oggi: 18–00
Suggeriti dagli utenti: Pizze , Pizza
Dicono di noi: Ha un giardino accogliente e raffinato. Le pizze sono originali e gustose. Il personale è gentile e veloce. Unico difetto i prezzi sono un po' più alti della media. In definitiva è stata un'ottima esperienza culinaria.
Consigli questo ristorante?
3. Ponte Giorgi
79/100 (281 valutazioni) - Consigliato da 52 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 05–00
Suggeriti dagli utenti: Lasagne , Tortellacci , Pizza , Tagliata
Dicono di noi: Fermarsi per pranzo presso la trattoria "Ponte Giorgi" a Mercato Saraceno, è sempre una scelta valida perché ogni piatto salvaguardia la tradizione romagnola: piatti semplici, quelli di sempre, che seppur non elevano il locale al di sopra della media, hanno in sé l’essenza della trattoria. Le tagliatelle al ragù hanno i sapori di questa terra (seppur un po’ troppo salate!!!), il castrato ai ferri è cotto bene e generoso nella porzione, le patate arrosto ricordano i sapori di casa – quando nostra nonna le preparava per il pranzo della domenica – e il conto è corretto. Una classica trattoria romagnola.
Consigli questo ristorante?