Dicono di noi:
Spinto dalle recensioni su tripadvisor e dalla pubblicità che questo locale si è fatto nel tempo, ho deciso di far tappa a questa pasticceria.
Da fuori non ha la tipica vetrina da locale che vende dolci ed oltretutto se non avessi letto l'insegna, non avrei mai lontanamente intuito che quella fosse una pasticceria. Stesso discorso dicasi per l'interno: pieno di prodotti tipici americani che in un normale supermercato non si potrebbero trovare, ma di dolci in sé, a prima vista, non si vede nulla. Tranne i cupcakes. Questo purtroppo ha una svolta negativa per un nuovo cliente: non vede nulla (se non barrette di cioccolato, bibite...) e non è quindi invogliato a comprare i dolci tipici a stelle e strisce.
Il servizio è standard ed amichevole, disposto a chiarire qualsiasi dubbio.
Personalmente mi sono orientato sui cupcakes. La varietà degli stessi è abbastanza ampia. Molto buoni e leggeri. Sono stati apprezzati da tutti i commensali.
Non avendo altri termini di paragone, non posso esprimermi in maniera possibilmente corretta sui prezzi. Nonostante ciò, secondo me €2,50 in media per cupcake è un po' caro.
Il voto finale è un 3.5
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto