Suggeriti dagli utenti:
Club sandwich
, Tuna Bowl
, Prosciutto Crudo Fiocco E Gnocco Fritto
, Pilsner Urquell
, Poke Salmone
Dicono di noi:
Il locale è moderno e crea una bella atmosfera. Accogliente il cortiletto e molto apprezzata la presenza del verde.
Con mio rammarico la cura del locale non si riflette nel servizio e tantomeno nelle bevande.
Quando non mi trovo bene in un locale rifletto sempre se magari è colpa mia oppure se non faccio parte della clientela "target" e forse è questo il caso (ma forse anche no).
Se vi sedete al Grand Central lo spritz vi verrà servito in dose gourmet all'interno di bicchieri bassi, l'hugo in calice, con una cannuccia lunga il doppio dello stesso e con due foglie scarse di menta dentro, triste. Le patatine da sacchetto non sono previste, evidentemente non in linea con l'ambiente raffinato ed elegante proposto. Optiamo per due mozzarelle in carrozza la cui unica cosa positiva era che fossero fatte in casa: piccole, unte, ma ancor meglio scaldate alla piastra. Se si propone una mezza mozzarella in carrozza al prezzo di tre euro come minimo deve essere più buona di quelle che trovo al supermercato.
Conclusa l'esperienza che cosa mi ha lasciato il Grand Central? Nulla, se non l'amaro in bocca di un locale che avrebbe un potenziale enorme e invece cade anche sulle più grandi banalità. Manca il calore di un qualsiasi altro bar, ma soprattutto la professionalità
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto