Sgroppino: il migliore a Mestre

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Sgroppino

Dove mangiare Sgroppino a Mestre

1. Baccaladivino
85/100 (900 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–15 | 18:30–23
Suggeriti dagli utenti: Insalata Di Piovra , Ombrina Alla Mediterranea , Gnocchi Di Rapa In Crema Di Piselli E Piovra Sopra , Tris di baccalà , Pasticcio
Dicono di noi: Lo dico, da vicentino, ai consolidati tutori dell'ortodossia del baccalà. Qui è un'altra cosa. La passione, la competenza ed una cortesia non scontata, aprono le porte alla possibilità di capire il mondo del merluzzo/stoccafisso/baccalà in una maniera del tutto nuova. Ad esempio l'utilizzo gastronomico delle uova (caviale) o della vescica natatoria. Quest'ultima stellare. Stra-consigliato anche a chi, come me, non va matto per il baccalà. Ma qui, lo ripeto, è un'altro discorso.
Consigli questo ristorante?
2. Al Cavallino
79/100 (712 valutazioni) - Consigliato da 28 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Pizza , Affettato Misto , Frittura Mista , Carbonara Di Pesce , Profitterol
Dicono di noi: La serata era calda e voglia di preparare cena non ce n'era quindi abbiamo deciso di venire qui a mandarti una buona pizza. Un'ampia sala che che tiene persone anche se ci deve essere la distanza in più c'è anche la possibilità di cenare fuori fronte strada ma separati da una aiuola alta. Servizio veloce e personale cordiale. Pizze buone ben farcite è buono anche il dolce. Parcheggio non ce n'è ma lo si trova nelle vie laterali.
Consigli questo ristorante?
3. Hosteria Re Roverso
72/100 (339 valutazioni) - Consigliato da 66 persone
Orario di oggi: 07:30–02
Suggeriti dagli utenti: Schie Baccalà E Seppie Con Polentina , Tagliata Di Tonno All'aceto Balsamico E Ciopolle Rosse Di Tropea , Granseola Al Rosmarino , Spaghetti Con E Cappe , Sarde In Saor
Dicono di noi: a) l'ingresso è quello di un bar veramente brutto, le due salette sono sicuramente rinfrescate ma il locale mostra tutti i suoi anni: è una osteria povera rimasta ferma a molti decenni fa b) però si mangia piuttosto bene, i piatti sono quelli di una tipica cucina veneta di pesce, le porzioni sono generose, i prezzi sono adeguati alla buona qualità e la signora bionda è molto gentile c) purtroppo all'ingresso fanno triste mostra di sè 5 macchinette mangia-soldi: io personalmente detesto questo tipo di 'proposte' e per questo motivo non ci andrò più e non lo consiglierò a nessuno.
Consigli questo ristorante?