Suggeriti dagli utenti:
Vino
, Maccheroncini Al Ragù Di Coniglio
, Pesce
, Tiramisù Scomposto Pan Di Spagna Al Savoiardo Con Caffè Crema Al Mascarpone E Cacao
, Fiorentina
Dicono di noi:
Premetto che la qualità dei piatti è davvero ottima, e la mia esperienza è stata inaspettatamente buona fino alla fine del mio pranzo!
Perciò do quattro stelle stelle su cinque oltre che per il buon cibo, ma anche per il servizio, personale davvero cordiale e attento!
Capita però, che andando a mangiare in un ristorante nel proprio territorio, si riconoscano anche altri clienti, che possono essere più o meno importanti di te, e che i titolari magari conoscono e vogliano coccolarli (come è sacrosanto che sia), ma la mia politica nel servizio dei clienti è un po’ diversa, avendo un attività ricettiva anch’io mi sento di trattare TUTTI i miei clienti allo stesso modo!
In breve, io e il mio compagno eravamo seduti al tavolo in prossimità della casa, perciò vuoi o non vuoi si sentono i dialoghi tra i titolari ed i clienti che vanno a pagare, ai clienti prima di noi (che ho riconosciuto essere persone “di spicco” nel nostro territorio) al momento di pagare è stato offerto il classico amaro (cosa che per altro viene offerto quasi dappertutto), quindi noi abbiamo pranzato e non ci siamo premurati poi alla fine di chiedere l’amaro, pensando sarebbe stato offerto anche a noi, ma non è stato così, anzi appena dopo aver pagato ci è stato indicato da che direzione uscire per il rispetto delle norme igieniche (uscita diversa dall’entrata). Ora, mi permetto di fare questa critica perché quello che penso io è che, ripeto, i clienti vanno trattati tutti allo stesso modo. Ma se proprio vuoi coccolarti dei clienti “speciali”, per lo meno fallo con furbizia e non farti sentire da altri clienti!
Mi spiace molto dirlo, perché io sono sempre alla ricerca di posticini validi come questo, ma ahimè i clienti del mio B&b non credo che li manderò volentieri a mangiare qui!
P.s. probabilmente è stata una svista, ed è perdonabile, ma ci hanno pure fatto pagare due dessert quando ne abbiamo ordinato uno solo!
P.p.s. Sapete perché i clienti vanno coccolati tutti allo stesso modo? Perché non sai mai quali opportunità possono offrirti, che siano giovani o vecchi, simpatici o meno!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto