Antipasti: Gyoza (ravioli giapponesi fritti ripieni di carne e verdure), Edamame (fagioli di soia bolliti), Tempura (frittura giapponese di verdure e gamberi), Tartare di tonno (tonno fresco macinato condito con salsa di soia e sesamo).
Primi: Ramen (zuppa giapponese con noodles, carne, uova e verdure), Udon (noodles spessi in brodo caldo con carne e verdure), Yakisoba (noodles saltati in padella con carne e verdure), Sushi (varietà di roll sushi con pesce crudo e verdure).
Secondi: Teriyaki di pollo (pollo alla griglia con salsa teriyaki), Tempura di gamberi (gamberi fritti in pastella leggera), Salmone alla griglia (filetto di salmone marinato e grigliato), Tonkatsu (cotoletta di maiale impanata e fritta).
Contorni: Insalata di alghe, Miso soup (zuppa di miso con alghe e tofu), Kimchi (insalata di cavolo fermentato), Riso bianco.
Dolci: Mochi (gelato avvolto in una pasta di riso dolce), Dorayaki (pancake giapponese ripieno di crema dolce), Matcha ice cream (gelato al tè verde), Anmitsu (gelatina dolce con frutta e sciroppo).
Bevande: Sake (vino di riso giapponese), The verde, Birra giapponese, Sake cocktail.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto