Filippo Basagni
07/02/2022
Ambiente molto particolare. Sembra quasi di fare un salto nel passato. È decisamente affascinante l'arredamento e il setting del posto. Drink abbastanza costosi ma è cio che ci si aspetta da un posto cosi. Prenotazione raccomandata.
Priscilla Ghezzi
06/02/2023
Locale davvero molto bello e particolare. L’entrata è un cancellò nero dove bisogna suonare e loro ti aprono, ti ritrovi in un piccolo Cortile e sulla destra c’è l’ingresso del bar.
Personale abbastanza gentile, si può fumare all’interno in particolari zone dedicate .
I cocktail sono davvero molto buoni anche se il prezzo è abbastanza alto.
Vale la pena andarci per una serata in compagnia degli amici o del proprio fidanzato.
Non servono l’aperitivo e per questo metto quattro stelle.
Non ci sono molti parcheggi all’esterno quindi è comodo arrivare con i mezzi, c’è solo una via che rimane dietro il locale con parcheggio a pagamento.
Detto questo ci tornerò volentieri ☺️
Fanny Carolina Garcia
06/01/2023
È diventato uno dei miei posti preferiti per un drink nell’orario del dopo cena, posto di gran classe con drink interessanti e classici fatti alla perfezione. La cosa che mi fa tornare ogni volta da sola, o in compagnia di amici è l’attenzione dei piccoli dettagli che fanno la differenza
Mirto Magri
22/05/2023
Locale molto carino sul viale Papiniano.
Drink molto scenografici e locale molto particolare.
Per passare una serata in dolce compagnia o con amici è uno dei migliori in zona.
Forse un po’ alto il costo di alcuni cocktail ricercati.
FABRIZIO LOTTI
08/01/2023
Volevo un locale per assaggiare whisky per passare un buon dopocena e ho trovato questo...locale molto bello, giovane con una lista di liquori,whisky compresi, molto ampia!!..zona darsena perciò facilissimo da trovare!!...un po' caro anche per gli standard di Milano..5cl di whisky 14 euro!!! Ma merita comunque una visita!!
heeyla
18/10/2022
Locale veramente curatissimo nell’arredamento, dà l’idea di un gentlemen club inglese. peccato che la sala d’ingresso principale è adibita tutta a fumatori, dicono il tetto si può aprire, peccato che però era chiuso, quindi abbiamo subito fumo passivo. Alla prenotazione avevamo chiesto non fumatori, ma avevano dimenticato di segnare, alternativa per sederci dentro solo al bancone. Drink molto ricercati.
From Bari With Love
12/01/2020
Se cercate un Long Island o un classico Mojito, non è il posto per voi. E non siamo noi a dirlo, ma le regole della casa del bellissimo The Doping Club, che le definisce chiaramente nella prima pagina del loro menù :) Il Doping Club non ha l'aspetto di un locale classico; quando entri sei spiazzato da una strana sensazione di Caos ordinato. L'ingresso è infatti un anti-locale arredato con i più vari elementi immaginabili. Tra poltrone di velluto e non, si alternano mappamondi retroilluminati vintage a bellissime lampade anni 80, a vasi di ceramica cinesi e Bandiere appese ai muri, tappeti di pregio con lanterne e candele sparse. Materiali diversi come legni e metalli si incrociano. Insomma una ricchissima varietà di arredi che mai potresti pensare di fare convivere nello stesso ambiente..e invece danno un calore e creano un'atmosfera incredibile.
Nota del locale: il 95% di quello che si vede è acquistabile :) Venendo al menù, ci coglie la varietà dei cocktail (perlopiù dei Twist on Classic) che vengono accompagnati da un tagliere di snacks come polpettine di carne, un mini-sandwich con tonno e delle Chips. Complimentary ci hanno servito un'ottima pizza fatta da loro.
Siamo rimasti felicemente impressionati dai cocktail e dallo stile del locale, va detto che i prezzi sono più alti del normale per un drink.
Unica attenzione da menzionare: il bicchiere di vino (sui 15€ al calice) sarebbe stato forse preferibile che ci venisse servito al tavolo invece che arrivare già versato così da poter dare uno sguardo alla bottiglia.
Locale centralissimo (zona Navigli-Piazza 24 Maggio), consigliato per un aperitivo in un posto meno convenzionale del solito!
From Bari with Love ❤️
Silvio Di Rubbo
10/04/2019
Locale estremamente affascinante, che si pone all’interno di un filone estetico molto in voga a Milano.
Grande pregio è sicuramente l’abbondanza di spazio e la possibilità di godersi un cocktail tra amici. Una stella in più arriva per questo.
Una in meno invece per la qualità effettiva dei cocktail: sicuramente al di sopra della media, ma neanche paragonabili ai cocktail bar dello stesso target. Nessuna discussione sugli ottimi prodotti utilizzati, che sono di qualità, ma, considerato il prezzo (alto) e le alternative in città, il risultato gustativo lascia a desiderare.
Alberto Allegranza
29/03/2022
Posto davvero emozionante, spettacolare.
Non puoi aspettarti di arrivare in certi posti e restare ammaliato dall'atmosfera.
Dall'esterno non lo noteresti nemmeno se non sai cosa stai cercando… ma se superi un cancello ed entri nella corte interna, ti ritrovi catapultato in un altro mondo.
Personale molto accogliente, drink eccezzionali… insomma, potessi gli darei 6 stelle!
Alessio Perego
26/12/2022
Bellissimo bar a due passi dalla darsena; per trovarlo la prima volta ci va un po’ di impegno, l’ingresso è condiviso con un hotel. Atmosfera ricercata, cocktail da 15 euro l’uno ma fantastici. Da provare le patatine fatte con fette di avocado. Il locale ha anche ampissima zona fumatori, freddina d’inverno. Consigliato
Davide Tumiatti
27/03/2022
Entrati per caso, ma locale molto interessante dove bere dei buoni cocktail non commerciali. Ambientazione particolare e personale cordiale. Non mi è piaciuto che si possa fumare all'interno, l'ho trovato un po' strano.
Filippo Moreschini
25/07/2022
Arredamento particolare, tantissimo spazio e menù originale. Ho preso un mezcal Negroni su consiglio del cameriere che ha preso le nostre ordinazioni (molto simpatico e disponibile) ed era buonissimo. Da provare
Alessandro Loja
18/12/2022
Locale veramente bello, curato e non banale. Bella l'atmosfera accogliente e calda. Il servizio è abbastanza veloce e presente. Cocktail molto buoni e con prezzi decisamente nella media. Da provare assolutamente se si vuole qualcosa di diverso dal solito, particolare e originale.