Suggeriti dagli utenti:
Pad Thai
, Negroni
, Cerveza Local
, Bourbon Street
, Hamburger Baobar
Dicono di noi:
Giornata piovosa e già partiamo male! Festa di laurea: ci avevano garantito i posti all'interno del locale invece che che all'esterno. I posti all'interno non c'erano! Poi sono apparsi ma i camerieri se ne sono sbattuti ed è partita l'autogestione dei tavoli. Il locale è piccolo e stretto ma carino, anche se tavoli e sedie con le gambe che si allargano all'esterno, vista la dimensione del locale, proprio no!
Misure antiCOVID inesistenti: il distanziamento di una spanna è una misura preventiva? Chissà. Aperitivo iniziato alle 20.30 finito alle 2 sfamandoci con lo stesso tipo di tagliere portato due volte con qualche affettato, qualche crostone di pane, dei bastoncini di carote e sedano e dei pezzetti di formaggio. Tutto senza una forchetta/pinza per poter prendere le proprie cose. Anche qui misura anticovid zero! Ci aspettavamo un primo...un risottino... niente! Alla fine stavamo cominciando a pensare di fare un salto dal kebabbaro!
Insomma, servizio nella norma, nonostante una pessima gestione della sala e dei problemi, menù insufficiente, arredo non idoneo, cocktail discreti.
Eppure percepisco del potenziale!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto