Chevice de pescado: il migliore a Milano

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Chevice de pescado

Dove mangiare Chevice de pescado a Milano

1. Macchupisco
75/100 (286 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–16 | 18:30–23
Suggeriti dagli utenti: Chevice De Pescado , Anticuchos , Papa Rellena , Arroz A La Chorrillana , Pollo Alla Brasa E Antipasti
Dicono di noi: Dice un amico che ha mangiato in tutti i paesi del mondo che la cucina peruviana è la migliore di tutta l'America latina, e quindi la curiosità di visitare questo ristorante peruviano, per di più vicino a casa, era molta. Il locale è luminoso e le norme di sicurezza sono ben osservate, misurazione della temperatura all'ingresso, ottimo il distanziamento tra i tavoli, buona la pulizia generale. Abbiamo scelto il menù a buffet,, al quale si accede uno alla volta con buon distanziamente. Arrivati finalmente alla lunga tavola apparecchiata con decine di vassoi e piatti, ci si trova di fronte a colori e profumi insoliti che solleticano la curiosità e che noi neofiti di questa cucina abbiamo cercato di provare tutti, e devo dire che paticamente tutti ci sono piaciuti. Professionale e gentile il sevizio. La prossima volta proveremo il menù alla carta.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Da Pedro
73/100 (128 valutazioni) - Consigliato da 1 persone
Orario di oggi: 10–22
Suggeriti dagli utenti: Parihuela , Leche De Tigre , Chevice De Pescado
Dicono di noi: Ho prenotato per ben 3 volte tramite the fork da "RISTORANTE DA PEDRO" sito in Brugherio e per ben tre volte mi viene respinta la prenotazione di cui per le prime 2 volte mi hanno dato la spiegazione che erano in ferie e la terza in data 08/09/20 una volta prenotato come da calendario the fork mi confermano e mi chiamano dopo un po'dpo che ero praticamente già arrivato per dirmi che la promozione è valida solo nel week end, quando da calendario the fork lo Era tutti i giorni tranne per il giorno di chiusura. Ritengo che questo ristorante sia poco serio e non merita di stare un un sito serio come the fork... Deluso.
Consigli questo ristorante?