Suggeriti dagli utenti:
Pizza Farcita Con Verdure Grigliate
Dicono di noi:
Per evitare l'attesa, prenoto la pizza da asporto per le 19.40. Alle 19.39 entro in pizzeria . C'è un po' di gente in attesa . Mi reco al banco per chiedere se la mia pizza è pronta . Senza neanche essere degnato di uno sguardo, un uomo dietro al banco mi urla "prendi il numero" ! Con gentilezza faccio presente di aver prenotato telefonicamente e mi sento rispondere "non mi interessa, prendi il numero"!
Trascorso qualche secondo di imbarazzo in cui ho realizzato che non stesse affatto scherzando, mi allontano uscendo dalla porta accompagnato dagli sguardi sbigottiti degli altri clienti in attesa.
Consapevole di essere entrato un una pizzeria di una piazza ultrapopolare di Milano non mi aspettavo certo di esser ricevuto dal "Principe pizzaiolo" ma neanche dal peggiore dei burberi !
Riflessione: il disprezzo così palesemente mostrato verso un cliente è irrispettoso anche nei confronti dei veri professionisti del food che, in questo momento, clienti non possono averne perché in obbligo di chiusura.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto