Suggeriti dagli utenti:
Dolcetti
, Tartelette Farcite Al Momento
, Cappuccino XL Con Brioche Sperfarcita
, Insalata
, Tartelette Frutta
Dicono di noi:
Questa mattina mi sono recata al bar per fare colazione. Giunto il momento del pagamento la proprietaria dichiara che il bancomat non funziona e che quindi accettano solo contanti (sulla porta è segnato che accettano i metodi di pagamento elettronici).
Non avendo moneta con me la proprietaria mi invita ad andare a prelevare alla banca di fronte (pagando quindi le commissioni) e dandomi la colpa del problema dicendo che avrei dovuto comunicare io, prima di fare colazione, che avrei voluto pagare con il bancomat e non loro mettere un cartello o avvisare i clienti all'ingresso.
Seccata per la situazione vado dalla mia amica a chiedere se può prestarmi lei i soldi per pagare e mi vedo ricorrere fuori dal locale dalla proprietaria, la quale ci tiene a darmi della maleducata per non voler pagare le commissioni di prelievo e a ribadire che la colpa di tutto fosse mia.
Nonostante tutto pago, e lei mi congenda insultandomi e dicendo 'a mai più rivederci'.
In tutto ciò non ha battuto nemmeno uno scontrino fiscale, né a me né alle due ragazze con me.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto