Suggeriti dagli utenti:
Pils
, The Brewer Eggsperience
, Negroni
, Croissant Farcito
, Millefoglie Scomposta
Dicono di noi:
Prenotazione per 3 alle 19.30 per aperitivo e cena. Arriviamo alle 19.45 con 15 mn di ritardo e il cameriere mi dice che c’è un problema perché, siccome siamo arrivate in ritardo, ha dato via il nostro tavolo. Controllo il telefono ed effettivamente ho una chiamata persa del ristorante alle 19.44!! Un minuto prima del nostro arrivo...
Mi dicono che questa è la politica del locale. Non sono molto felice anche perché questa politica non mi era stata annunciata al momento della prenotazione perciò insisto nel volere il mio tavolo. Dopo 5 mn di discussione durante la quale nessuno si scusa per l’accaduto, ci fanno sedere dicendo che alle 21 dobbiamo lasciare il tavolo. Ancora una volta rimango basita davanti a tale richiesta in quanto al momento della prenotazione avevo precisato che ci saremmo fermati per cena. Il simpatico signore che ha preso la mia prenotazione purtroppo non è presente e per la seconda volta arrivati all’iter mi sento a disagio. I camerieri e il gestore non si scusano e non fanno niente per alleviare la tensione. Inutile dire che dopo il primo bicchiere di vino siamo andati a bere in un posto più accogliente...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto