Suggeriti dagli utenti:
Bollito
, Bollito misto
, Zuppa di cipolla
, Misto lesso
Dicono di noi:
Consigliato dalla Guida Michelin, Presidio Slow Food, prezzi incredibilmente bassi per la qualità.. dici: dove sta l’inganno? Invece nessun inganno. Per fortuna esistono ancora posti così.
Il primo giorno dopo una lunga pausa abbiamo pranzato in 4 adulti e 2 bambini in 2 tavoli distanziati nel rispetto delle norme.
Il posto si trova in campagna ( svoltate alla prima di dove vi indica il navigatore, dove hanno messo l’insegna), ampi spazi esterni anche con dei giochi per i bambini, che non guasta mai. In primavera l’esterno deve essere un incanto!!!
Abbiamo assaggiato tutto, dal antipasto al
dessert: carne battuta al coltello accompagnata da burro, crostini ed un intingolo di aceto e olio; gallina padovana in saor, abbondanti tortellini in brodo serviti in una zuppiera con il mestolo per servirsi. Menzione d’onore le BAVETTE CACIO E PEPE con pepe di Malesia grattugiato al momento che emanava un profumo, una vera poesia; così semplice ed elegante che mi sembrava un eresia pagarlo solo 7 €!!!.
Anche i gnocchi e i tagliolini verdi erano altrettanto buoni, genuini.
Abbiamo continuato con uno squisito bollito misto le cui salse avrei preferite fossero un po’ più incisive e l’Anatra bio al forno “col pien” e polenta di mais biancoperla. Tutto accompagnato da un buon Merlot del 2016di Ca’ Lustra.
Dei dolci merita ovviamente il Gelato alla panna con cioccolato caldo fondente servito a tavola che preparano al tavolo con la gioia dei bambini.
Ecco, se proprio proprio devo esprimere una sfumatura di critica è che avrei preferito un servizio un po’ più caloroso, lo è stato indiscutibilmente professionale. Ma era la prima volta, il primo giorno di apertura quindi ci sta!
Già programmiamo il ritorno!!!
Bravi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto