Suggeriti dagli utenti:
Paccheri
Dicono di noi:
Sono stata invitata ad un battesimo, e diciamo che non è che proprio abbia apprezzato.
Considerando una scala voti da 1 a 10:
Location 6: ristorante molto ampio, con un parco suggestivo ed una piscina balneabile di una buona misura. A parer mio andrebbe fatto un investimento per renderlo comunque più moderno e attuale. L’allestimento è molto vecchio, con sedie ricoperte da coprisedie e fiocchi, tovagliato in pizzo e lucine “di Natale” ovunque. ANCHE NO. Al giorno d’oggi basta veramente poco per avere un arredamento chic. LESS IS MORE.
MENÙ 3: era un apericena, ma fino a qui nulla di male. Causa Covid-19, purtroppo non è stato possibile allestire delle vere e proprie isole di buffet, ma è stato comunque portato tutto a ciascun tavolo (di congiunti). Non so come siano solitamente i buffet presentati ai matrimoni, ma qui abbiamo ricevuto solo salatini di sfoglia di ogni tipo, tutti SICURAMENTE acquistati surgelati, e poi scaldati. NIENTE di qualità, SOLO quantità. Cibo pesante e scadente. Poi abbiamo avuto due portate di primi, ma anche qui NCS - non classificabile. Risotto alla salsiccia asciuttissimo, e pasta speck e pistacchi non eccezionale.
Camerieri carini e sorridenti, ma non sapevano cosa ci stessero servendo. Abbiamo chiesto alcune informazioni, ma non erano preparati.
E se avessimo avuto intolleranze o allergie?
Bah.. Comunque NO, non festeggerei una cerimonia qui.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto