Chiara Ansaloni
15/06/2023
Siamo stati a cena in questo locale nascosto di Modena! Atmosfera stupenda, così come il progetto che viene portato avanti. Servizio ottimo, è molto bello il fatto che vengano a spiegarti al tavolo l’origine di ogni piatto.
Cucina buona, porzioni giuste e prezzo giusto per ciò che viene offerto e l’esperienza in sé.
Lo consiglio se si vuole provare qualcosa di diverso dal solito!
Valeria Bellini
19/03/2023
Menù vario che ha abbracciato i piatti tipici dell'Africa occidentale. Cibo ottimo, ben presentato, sia per quanto riguarda l'impiattamento, sia per quanto riguarda la spiegazione delle pietanze. Gusti equilibrati e porzioni giuste. Location d'effetto ed elegante, con luci soffuse e tavoli ben distanziati, ideale per una cena di coppia. Interessante e lodevole il progetto della cooperativa. Torneremo a provare il prossimo menù!
Irene Amadio
27/05/2023
Il punto forte del ristorante è l'atmosfera intima e elegante, resa magica da uno staff molto attento. Ci sono stati dei piatti che mi sono piaciuti molto e altri che mi sono sembrati un po' mediocri. La cosa che non mi aspetto era il prezzo del vino, 7€ per 2 un calice di vino.
Nicola Orlandi
09/10/2022
Intelligente proposta di ristorazione sociale per l'integrazione delle donne, per lo più extracomunitarie nel mondo del lavoro.
Menù etnico che cambia ogni 3 mesi in coincidenza della fine dello stage delle lavoranti.
In una location splendida, il complesso di San Paolo con lo splendido cortile del leccio che tutti, modenesi e non, dovrebbero visitare.
Il locale è accogliente e raffinato, il menù fisso con la sola scelta, tra carne e pesce, del piatto centrale. Tipicamente antipasti, piatto principale e dolci. Tutto estremamente ben fatto e gustoso, abbondante e con ottime spiegazioni da parte del personale. Spero possa avere successo nel lungo termine, ad oggi non vedo difetti. Da provare m
Elena Tagliazucchi
13/06/2023
Personale giovane e simpatico, preparato e preciso. Cibo buono e prezzo onesto, siamo uscite davvero a pancia piena. Il menù è fisso, tranne la portata principale che si può scegliere tra due opzioni. Atmosfera rilassante dell'ambiente. Leggetevi il sito prima di andarci, così conoscerete la filosofia di questo ristorante, se non ne avete voglia o tempo, ci sarà una simpatica cameriera a raccontarvelo. Esperienza consigliatissima
Nazario Sabatino
07/12/2022
Atmosfera soffusa e raffinata.
Menu particolare e presentato nel dettaglio: commistione tra cucina estera e cucina italiana.
Vini ottimi da scegliere alla carta.
Progetto solidale e di integrazione che fa bene alla città di Modena.
Lo consiglio a chi vuole fare un viaggio culinario.
Alice Marchesin
29/09/2022
Locale particolare, all'interno di un edificio storico, ma con sala arredata in stile moderno. Originalissima la proposta, che viene cambiata ogni stagione con menù fisso basato su piatti chiave di vari Paesi e culture.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Lupo Medici
27/06/2023
Locale situato in uno dei palazzi più belli di Modena, ristorante un po’ atipico ma se si vuole provare qualcosa di nuovo questo posto è consigliatissimo. Ogni 3 mesi il menu viene cambiato portando piatti da tutto il mondo è tutti da scoprire, complimenti!!
marco medici
05/06/2022
Progetto dall'animo nobile, che si traduce meravigliosamente in un menù ricco e soprattutto abbondante. Le spezie legano benissimo i vari ingredienti, rendendo la cena una bella esperienza. L'ambiente è riservato ed elegante ma accogliente, situato nel bellissimo giardino del Leccio, perfetto per un'atmosfera Modenese. Ci torneremo di sicuro una volta cambiato il menù, continuate così, ottimo lavoro a tutte quante!
*Manca la foto dei primi perché erano così intriganti da farci dimenticare di scattarla*
Anita Della Mura
24/04/2022
luogo suggestivo all'interno di una corte storica di Modena.
al di là della location stupenda il menù che viene proposto è un'esperienza ricca di valore che abbraccia culture che si incontrano, di ottima qualità.
la proposta varia periodicamente in base al team in cucina (tutto al femminile!).
consigliato assolutamente.