Suggeriti dagli utenti:
Vino Analcolico
, Filetto Al Cognac
, Al Miele
, Tagliatelle Al Ragù Di Chianina
Dicono di noi:
Sono stato per mia sfortuna la sera del 31-12-18 in questo posto orribile che non merita di essere chiamato ristorante,il menù ingannevole prometteva a dir poco pietanze stellate, invece ci sono stati portati piatti freddi e a malapena riscaldati con sapori orrendi e praticamente immangiabili.
I vini proposti per la cena e lo "spumante" per il brindisi di mezzanotte erano di pessima qualità e sicuramente vecchi di chissà quanto tempo! L'antipasto era un tortino tipo purè secco e appena tiepido con un intruglio di panna e noci appena riscaldato e buttato sopra per camuffare il tutto,i due primi erano un dischetto di lasagna verde secco,freddo e condito con con un ragù che sapeva solo di pomodoro senza besciamella e a malapena commestibile,l'altro primo era un pappone di pasta tipo rosette con all'interno dei carciofini sott'aceto e logicamente freddo.
I meravigliosi tre secondi e tre contorni sono stati portati in un unico piatto così composto: Spezzatino freddo che sembrava cibo per gatti,una fetta ci cotechino freddo e secco e il meraviglioso petto di pollo stellato che sembrava appena uscito da una scatoletta per cani,i tre contorni erano sempre freddi e logicamente sono rimasti nei piatti.
Il dolce di capodanno era un biscotto tipo savoiardo salato con una cucchiaiata di crema al caffè,una palla di gelato mezzo sciolto sopra e per finire una fogliazza di menta appassita e una candelina tipo torta di compleanno piantata sopra e spenta.
Ai bambini presenti è stata portata come variante al secondo una cotoletta con patate,la quale è arrivata cruda e le patate fredde e piene d'olio.
Per concludere secondo me è stato un furto farci pagare la modica cifra di 50€ a testa per mangiare roba che nemmeno nella più scadente rosticceria di chissà quale paese si dovrebbero vergognare di proporre!
é stato il cenone di capodanno peggiore di sempre e l'unica cosa che mi posso permettere di apprezzare sono stati i ragazzi del gruppo Le Cotiche che hanno rallegrato i poveri commensali con il loro repertorio anni 70-80 spero per loro di non ricapitare in postacci del genere per le loro esibizioni perchè il contesto era veramente pessimo,il locale freddissimo,sporco e datato i bagni intasati già appena arrivati!
Praticamente se questo locale si volesse proporre per cucine da incubo,sarebbe sicuramente un ottimo candidato!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto